Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
emanueleber
Ciao forum!

Due domande da neofita del Photoshow (non ci sono mai andato biggrin.gif )

1) Scattando ancora in analogico (F100), che rullini porto, tra 160-400-800 iso?
Ovvero come/quanto sono illuminati gli stand delle modelle?

2) ma allo stand Nital sarà possibile provare qualche ottica?
Io vorrei tanto fare degli scatti con qualche ottica a cui sto puntando per il futuro, penso al 17/35, all'85/1,4, al 70/200 vr, al TC2 montato sul mio 300/4...

Oppure ci sarà qualche anima pia tra i partecipanti dotati di ampio corredo che me le presterà per un momento ? rolleyes.gif rolleyes.gif
Di solito cosa succede in questo occasioni?

Grazie, a sabato !!
PAS
Ciao orsoberto

1) L’illuminazione degli stand con modelle è generalmente buona e di solito è alogena. Le scorse edizioni ho fotografato tranquillamente a 200 ISO (poche volte a 400). Diverso ovviamente se vuoi scattare qualche immagine fuori dall’ambientazione delle modelle, qui è meglio un buon flash.

2) Penso che anche questa volta vi sia la possibilità di provare ottiche, anche se i richiedenti saranno molti ed occorrerà prenotarsi per tempo. Comunque anche i partecipanti arriveranno con i loro corredi e penso che molti saranno disponibili a farti qualche prestito.

A presto!
emanueleber
grazie.gif

A sabato !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.