Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GianfryMarty
Ragazzi non so voi, ma ho la percezione che questo forum stia per fare il botto!!! Questa sera è lentissimo.

E io che mi sono accaparrato un contratto da 20mbyte flat per star tranquillo!!!!

Succede anche a voi?

ciao
.oesse.
oggi quasi inutilizabile

.oesse.
ulpiarex
La stessa cosa capita anche a me.... ma anche ieri sera era allucinante! pensavo che il problema fosse solo mio.Speriamo in bene questo forum è troppo importante.Ciao
Manuela Innocenti
Anche per me è lentissimo cerotto.gif
GianfryMarty
Appello ai webmasters:
Urge potenziare i server

Non è che aumentando i gadget grafici a video si è appesantita un pò la trasmissione? Magari una connessione non pesa ma 300/400 cominciano a cubare!

Bye
MYSTICA
anche io ho notato una lentezza nel forum, però siccome stavo facendo l'upload di nuove foto nell'album pensavo fosse dovuto a quello...
invece ...
speriamo sia solo una cosa temporanea!
GianfryMarty
QUOTE(MYSTICA @ Mar 27 2007, 11:33 PM) *

anche io ho notato una lentezza nel forum, però siccome stavo facendo l'upload di nuove foto nell'album pensavo fosse dovuto a quello...
invece ...
speriamo sia solo una cosa temporanea!

Ciao,
vero che ora hai ultimato l'upload? E' tutto molto più veloce!! wink.gif

A parte gli scherzi, ci sono certi momenti topici durante la serata (vedi subito dopo cena), che porto con me davanti alla tastiera un bel contenitore di pop-corn caldi ed un libro per ammazzare il tempo!!!
Speriamo trovino un rimedio.

gian
luigi67
...speriamo di non fare la stessa fine...

forum

...o per caso hanno già riaperto da qualche altra parte?

un saluto,Gigi
GianfryMarty
QUOTE(luigi67 @ Mar 28 2007, 12:41 AM) *

...speriamo di non fare la stessa fine...

forum

...o per caso hanno già riaperto da qualche altra parte?
un saluto,Gigi

Una toccatina scaramantica è d'obbligo....
....preferisco gli interventi preventvi.
bye
Mirto Luigi
A me funziona abbastanza veloce. Mmma, forse sarà questione di zona a zona?.
Salute Gigiclick messicano.gif
MYSTICA
oggi tutto ok!
peccato che anche per me il momento migliore sia la sera dopo cena!!!
biggrin.gif
ulpiarex
Ciao gente, penso che abbia ragione Gigiclic, io ho alice flat a 640 e nella mia zona vicino a Biella spesso va lentissima ....io mi..... e spengo il computer.Forse dovrebbero provvedere Fulmine.gif ciao.
andrea.cinalli
io sono di Milano, ho la fibra ottica e spesso il forum fa fatica a caricare. Comunque dopo qualche secondo o un paio di minuti tutto torna nella norma.

P.S. toccatina scaramantica anche per me texano.gif
ulpiarex
Io penso che Milano sia più attrezzata che il mio paesino a pOchi km da Biella,comunque anche questa sera il navigare in internet in generale è una schifezza! ribadisco che la mia zona è un po' penalizzata,speriamo che passi.CIAO.
manthis
qua in veneto provincia di treviso tutto ok..per ora
andreasonia01052009
Qui, zona Varese tutto ok...
e speriamo continui così... altrimenti...
Buoni scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.