E’ con grande amarezza , delusione e rammarico trascinato per giorni e giorni, con la vana illusione di ricevere dallo staff,un PM in cui in mi veniva spiegata la motivazione per cui era stato preso nei miei confronti e solo nei miei, un provvedimento che mi ha sospeso per tre giorni dall’intervenire sul forum,decisione presa, a mio avviso ,in modo drastico ,iniquo ed ingiustificato con modo arrogante ed offensivo della mia dignità .Il tutto fatto frettolosamente sparire dalle pagine del forum e senza darmene minimamente comunicazione.
Considerato che fino ad oggi, nonostante il mio invito ad un chiarimento,non ho ricevuto alcun riscontro e che ad altre persone intervenute nello stesso thread gli è stato affidata la mansione di moderatore,ne devo dedurre che purtroppo siamo ben lungi da una applicazione del regolamento con rigore e giudizio,altresì l’applicazione adottata con pesi e misure diverse non giova certamente allo spirito del forum.
Queste le motivazioni che mi avevano portato alla autosospensione dallo scrivere, autosospensione che per quel che può valere,continuerà almeno fino a quando questa situazione non venga risolta in modo dignitoso per chi ne è stato solo una vittima designata .
Un carissimo saluto a tutti.
maurizioricceri