Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
eliano
Questa fotografia è un frammento, parte di un progetto personale dal titolo: SPECCHIO:frammenti - Piccoli particolari di una grande inciviltà.

Ciao!
buzz
Sarebbe interessante vedere il lavoro completo.
QUesto è solo un frammento.
Marcos373
Quoto in pieno Buzz sarebbe interessante vedere il progetto completo; il titolo mette quella curiosità da approfondire...
Ciao Marcos
eliano
Ciao buzz, ciao Marcos373,

la fotografia che ho allegato sembra avervi incuriosito... purtroppo siamo in pochi per ora ma spero di incuriosire qualcun'altro con l'indirizzo a cui potrete accedere per vedere altri frammenti!

Guardate in questo SPECCHIO

A presto,

Eliano
buzz
Il reportage è molto bello e significativo.
Non vedo comunque grande inciviltà, per come mi aspettavo dal titolo, piuttosto uno stato di abbandono, aopparentemente causato dal fuori stagione, ma solo tu e chi ci abita puo' conoscere la realtà di quella zona, ma questo non sminuisce affato il lavoro svolto.

Le foto sono ben realizzate e il BN favorisce la tristezza del racconto/denuncia.
eliano
QUOTE(buzz @ Mar 28 2007, 10:32 PM) *

Il reportage è molto bello e significativo.
Non vedo comunque grande inciviltà, per come mi aspettavo dal titolo, piuttosto uno stato di abbandono, aopparentemente causato dal fuori stagione, ma solo tu e chi ci abita puo' conoscere la realtà di quella zona, ma questo non sminuisce affato il lavoro svolto.

Le foto sono ben realizzate e il BN favorisce la tristezza del racconto/denuncia.

Ciao buzz,

prima di tutto ti ringrazio per il commento positivo e mi fa piacere che il reportage ti abbia comunicato i giusti sentimenti!

Purtroppo l'inciviltà che viene messa in luce in queste fotografie è grande:

Non è da civili ridurre un centro sportivo in vere e proprie rovine!

Non è da civili ridurre in un deserto di detriti e arbusti un parco acquatico!

Non è da civili gettare parti di mobili, porte, divani, materassi e altri rifiuti del genere per strada vicino i cassonetti dell'immondizia!

Non è, nella maniera più assoluta, possibile che quanto detto fino ad ora sia un fenomento che permanga nel tempo!
La tristezza sta nel fatto che potrei andare negli stessi luoghi ripresi nelle fotografie che vi ho segnalato e potrei fare delle perfette copie!!! Quei rifiuti non li leva nessuno di lì! Quei ruderi sono ormai anni che nessuno li considera!

Non è grande inciviltà questa?!?
buzz
Assolutamente sì.
non immaginavo fossero così da tempo.
credevo che si trattasse del normale (quanto antipatico) abbandono temporaneo tra due stagioni estive.
Gianluca Cecere
Ho visto i frammenti.
Molto belli, complimenti.
Il frammento 1 mi ha ricordato un'immagine pasoliniana.

Bravo.

Gianluca
eliano
QUOTE(Gianluca Cecere @ Mar 30 2007, 12:30 PM) *

Ho visto i frammenti.
Molto belli, complimenti.
Il frammento 1 mi ha ricordato un'immagine pasoliniana.

Bravo.

Gianluca

Ti ringrazio per i complimenti! smile.gif

Approfitto per segnalare che l'indirizzo della pagina web in questione è cambiato: SPECCHIO:frammenti

A presto!
GDD
QUOTE(eliano @ Mar 31 2007, 06:58 PM) *

Ti ringrazio per i complimenti! smile.gif

Approfitto per segnalare che l'indirizzo della pagina web in questione è cambiato: SPECCHIO:frammenti

A presto!

Si...........molto belli i tuoi scatti, rendono molto bene l'idea che hai voluto trasmettere......ciao ciao
eliano
QUOTE(GDD @ Apr 3 2007, 08:21 PM) *

Si...........molto belli i tuoi scatti, rendono molto bene l'idea che hai voluto trasmettere......ciao ciao

Ti ringrazio! smile.gif

Purtroppo i frammenti di questo grande specchio sono tanti... ci saranno delle nuove fotografie sul mio Web Journal!

A presto,

Eliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.