QUOTE(buzz @ Mar 28 2007, 10:32 PM)

Il reportage è molto bello e significativo.
Non vedo comunque grande inciviltà, per come mi aspettavo dal titolo, piuttosto uno stato di abbandono, aopparentemente causato dal fuori stagione, ma solo tu e chi ci abita puo' conoscere la realtà di quella zona, ma questo non sminuisce affato il lavoro svolto.
Le foto sono ben realizzate e il BN favorisce la tristezza del racconto/denuncia.
Ciao
buzz,
prima di tutto ti ringrazio per il commento positivo e mi fa piacere che il reportage ti abbia comunicato i giusti sentimenti!
Purtroppo l'inciviltà che viene messa in luce in queste fotografie è grande:
Non è da civili ridurre un centro sportivo in vere e proprie rovine!Non è da civili ridurre in un deserto di detriti e arbusti un parco acquatico!Non è da civili gettare parti di mobili, porte, divani, materassi e altri rifiuti del genere per strada vicino i cassonetti dell'immondizia!Non è, nella maniera più assoluta, possibile che quanto detto fino ad ora sia un fenomento che permanga nel tempo!La tristezza sta nel fatto che potrei andare negli stessi luoghi ripresi nelle fotografie che vi ho segnalato e potrei fare delle perfette copie!!! Quei rifiuti non li leva nessuno di lì! Quei ruderi sono ormai anni che nessuno li considera!
Non è grande inciviltà questa?!?