Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Innanzitutto visto l'ora offro caff� per tutti, non ho comperato niente e non � qualche
ricorrenza particolare ma un caff� agli amici non si rifiuta mai.

In questo periodo riesco poco a dar spazio alla fotografia in quanto a settembre mi sposo e,
chi � gi� sposato potr� confermare, di cose da fare ce ne sono veramente tante, sono strafelice comunque.
Tra le tante cose da fare come arredare casa, decidere il men� etcc. c'� il famoso viaggio di nozze.

Vi chiedo pareri, per chi gi� avesse fatto viaggi in questo periodo, sulle localit� da visitare.

L'idea mia e della mia futura sposa � quella di fare una settimana rilassante in un isoletta e,
da "malato" di fotografia, fare una settimana in qualche paese con molta natura da fotografare,
come scozia o irlanda.
Le varie agenzie di viaggio ci hanno sconsigliato i caraibi e parte dell'america a causa del maltempo,
che in quel periodo dicono che sono frequenti piogge ed uragani!!!
A me piacciono da morire i caraibi e avrei rinunciato tranquillamente alla settimana in irlanda o scozia,
per quella c'� quasi sempre la possibilit� di andarci.
Le agenzie ci hanno consigliato le Seychelles o le Mauritius e fare un giretto nelle isolette vicino,
qualcuno di voi c'� stato??Come sono???
Se avete consigli e pareri da darmi sono a tutte orecchie!!!!

Andrea

kogaku
...io da quelle parti ci sono stato un p� di volte e ti posso assicurare che le isole Maurizio sono stupende (lungo la strada ti fermi e ciucci un p� di canna da zucchero, raccogli frutta stupenda etc etc..), ma se vuoi pure un pochino di brio fotografico allora il posto pi� bello � il Madagascar! La gente � gentile e il paesaggio meraviglioso e le spiaggie, verso il nord, sono straordinarie!

...mi spiace solo che ti sposi! biggrin.gif
Andry81
QUOTE(kogaku @ Mar 26 2007, 04:59 PM) *

...mi spiace solo che ti sposi! biggrin.gif

biggrin.gif
Grazie per l'info!!
Maicolaro
Io conosco le seyscelles e ti posso assicurare che sono spettacolari.
Ci ho passato due settimane in barca a vela e dal punto di vista naturalistico sono il top sul pianeta (non esagero).
Sono un immenso parco naturale (letteralmente, le zone non protette sono pochissime) con specie animali (tartarughe marine e sopratutto terrestri, uccelli) e vegetali (ad es il famoso coco de mer) uniche la mondo.
Purtroppo ho tutto su dia, ma avrei da fartene vedere delle belle! biggrin.gif
Unico problema: sono costosissime!
Ma si sa il viaggio di nozze si fa una volta sola (o no?)
Andry81
QUOTE(Maicolaro @ Mar 26 2007, 10:34 PM) *

Ma si sa il viaggio di nozze si fa una volta sola (o no?)

Teoricamente si!!!!!!!!! biggrin.gif E lo spero!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Juka
ciao Andrea, non ho suggerimenti particolari per il viaggio...

(non dimenticate che l'Italia � meravigliosa, giratela tutta laugh.gif )

...buon divertimento ed un saluto smile.gif .

Luca

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.