Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rm.magno
Spero che piacciano a qualcuno. Le ho fatte durante la mia vacanza nell'Oman due settimane fa.
Andry81
Mi piace la prima, č molto buona come inquadratura ma la conversione in BN non mi convince, prova a dare pių contrasto. (a mio parere eh!!!)

Andrea
Andry81
Mi piace la prima, č molto buona come inquadratura ma la conversione in BN non mi convince, prova a dare pių contrasto. (a mio parere eh!!!)

Andrea
geppoman
concordo con quanto detto da Andrea...
mancano i "neri"...
rm.magno
Ringrazio per i commenti e per il fatto che le foto siano piaciute.
Le foto sono in bianco e nero ma non per mio ritocco, ma perchč ho detto alla D200 di farle B/W.
Quello che si vede č quello che ha fatto la macchina cool.gif
Andry81
Prova a lavorare qualcosina di Post Produzione, vedrai che migliorano di sicuro.

Andrea
Manuela Innocenti
La macchina fa la sua bella parte ma dopo un ritocchino al difgitale ci sta. Con un programma di fotoritocco esempio Photoshop dovresti un po' agire su contrasti, curve e/o livelli per migliorarne l'aspetto.
Gli scatti sono belli.
Saluti smile.gif
Alessandro Casalini
QUOTE(rm.magno @ Mar 26 2007, 09:01 PM) *

Ringrazio per i commenti e per il fatto che le foto siano piaciute.
Le foto sono in bianco e nero ma non per mio ritocco, ma perchč ho detto alla D200 di farle B/W.
Quello che si vede č quello che ha fatto la macchina cool.gif

Ciao, se scatti in RAW puoi, sia in capture che in cameraraw, gestire molto pių a fondo questi scatti molto belli ed espressivi con curve e contrasti pių "forti".
Il BN in macchina onestamente non mi soddisfa in pieno...

Va da se che comunque anche cosė sono scatti validissimi wink.gif

Ciao, Ale.
rm.magno
Ok, grazie a tutti per i consigli wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.