Paolo Inselvini
Mar 22 2007, 04:33 PM
Sto tentando di mandare un MP ad un utente del forum la risposta è sempre la stessa:
"Il messaggio non può essere inviato: il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum.
Questo messaggio privato non è stato spedito"
Ci sono problemi sul server?
Grazie, Paolo
Andrea Moro
Mar 22 2007, 06:11 PM
Ciao Paolo! Mi pare che si possa disabilitare la funzione di ricezione degli MP e quindi probabilmente questo utente l'ha disabilitata. L'illustrissimo ing. Maio ce li ha disabilitati per esempio...
Paolo Inselvini
Mar 22 2007, 06:57 PM
Grazie Andrea, non lo sapevo gli ho comunque ho risolto scrivendogli una mail.
Ciao!
luigi67
Mar 22 2007, 07:07 PM
mi sono appena connesso al forum,e ho letto "-2 nuovi MP"
ricordo che era già successo a qualcuno,ma non mi ricordo chi
un saluto,Gigi
toad
Mar 22 2007, 07:30 PM
Potrebbe anche darsi che il destinatario abbia la casella dei messaggi piena e che al mittente appaia comunque quel tipo di messaggio oppure che, sempre il destinatario, abbia cambiato il suo indirizzo e-mail (sì, lo so non dovrebbe interessare). Mi pare di ricordare casi del genere.
sangria
Mar 23 2007, 07:29 PM
anche a me è successo più di una volta sia quella del "è impossibile mandare un MP a questo utente" sia quella degli MP a -2 ma qundo poi mi sono arrivati gli Mp è tornato tutto a posto
.Eli.
Mar 23 2007, 08:27 PM
Io ho mandato un MP -> è partito regolarmente
Ho ricevuto la risposta
Ho provato a ri-rispondere ->
Il messaggio non può essere inviato: il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum.
Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.