Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
belvesirako
Salve a tutti, vi posto una foto, come al solito mi interesserebbero i vostri commenti e/o critiche.
saluti
gaetano

IPB Immagine

P.S. ho visto proprio stamattina che un altro utente ha appena postato una posa molto simile, sara' il periodo primaverile? il risveglio dei sensi? tongue.gif
hausdorf79
Bellissimi i toni e lo sguardo della modella. guru.gif
Non so se nell'inquadratura forse avrei stretto di più, in modo da includere solo volto e seni. hmmm.gif

tosk
bella.con quegli occhi poi...
chissà in orizzontale, includendo le gambe..
fabiocapoccia
QUOTE(belvesirako @ Mar 22 2007, 08:34 AM) *

P.S. ho visto proprio stamattina che un altro utente ha appena postato una posa molto simile, sara' il periodo primaverile? il risveglio dei sensi? tongue.gif

E si... l'ho appena commentata!
Stessa tecnica di ripresa che avvalora lo sguardo e gli occhi della tua modella... molto bravo.

Non mi piace la bretella del reggiseno... troppo invadente! La prossima volta o scegliete un intimo senza bretelline o fagliele scendere oltre ... wink.gif
(IMHO ovviamente...)
Eleonora Castelli
bella questa tonalità soft,mi piace moltissimo! la modella è bellissima e tu bravissimo ma mica è una novità no?! :)complimenti
Ele
.Eli.
Non so se sia la verità, ma ho l'impressione che la modella non stia guardando nell'obiettivo...
...rimane comunque un bella foto, sia come soggetto, sia come esecuzione. Bravo!

Eli
Luca Podda
Ciao Gaetano, come mai così "grande" la Foto? Riesco ancora a vederla... tongue.gif

Un pelino più grande non mi sarebbe dispiaciuto.

Ottimi colori e mi piace l'idea dei capelli che fanno da cornice, ma il "top" sarebbe stato vederli anche nella parte sx del Fotogramma (così, invece, rimane quel "buco" che toglie l'attenzione dagli occhi splendidi della ragazza).

Complimenti,
Luca

O.T. Non è che si può eliminare la faccina "guru"? Inizia ad irritarmi vederla... rolleyes.gif

belvesirako
Grazie ragazze e zzi smile.gif
Luca, in effetti e' piccola ma e' lo STD del mio sito, ho scelto 480px di altezza... magari ne posto una + grande.
Il taglio, ecco questo mi da parecchi problemi, ho fatto un leggero crop ma non sono x niente soddisfatto del risultato... si accettano consigli smile.gif
Quale faccia di guru? a che cosa ti riferisci Luca?

Eli, 6 1 grande ossevatrice! non ti si puo' nascondere nulla? he he he hai capito!

Fabio, concordo sul reggiseno, ne ho altre dove e' stato tolto ma non sono + riuscito a beccare questa espressione! nnnnnaggia!

tosk, giuseppe, ele, appena elaboro le altre ve le mostro.
TKS a tutti
Manuela Innocenti
Complimenti Gaetano... smile.gif
Bellissima foto...
Saluti,
Manu

ros62
Gaetano, che bella modella, nel caso di dovesse organizzare una giornata glamour come letto da altra parte la materia prima non ci mancherebbe... Scherzi a parte, un taglio che mi piace parecchio e poi con quegli occhi che fa sballare anche le lenti dell'obiettivo.
Bravo come sempre amico mio.

Saro
maxiclimb
Gaetano, la posa e lo sguardo mi piacciono moltissimo, ma in generale mi sembra un po' meno curata rispetto al tuo solito standard.
Il reggiseno, i jeans, tutto mi dà l'idea di uno scatto un po' casuale.
Poi magari non è affatto così, però...
Ti hanno già detto tutto nei dettagli, io mi limito ad aspettare anche gli altri scatti.
La modella è davvero molto bella! smile.gif
ErMatador
bella, mi piace... la tonalità fa risaltare gli occhi pure!!!
LucaMariaIbba
Bella, proprio bella. Taglio, linee. Sguardo che ti prende e ti porta lontano... biggrin.gif
Cari saluti.
Luca
Laredo
Bella foto, mi piace anche l'abbinamento del colore degli occhi con la coperta e con i jeans..

L@redo
turipat
complimenti!!!!
mi piace molto, poi anche quell'impressione di istantanea la avvicina molto alla fotografia che prediligo.
bravo

antonio
max16vj
CIao Belvesirako...

come scatto mi piace proprio tanto...qualche tempo fa ne ho fatti un paio anch'io cosi...e adesso penso di capire perche non sono cosi "buoni" come il tuo....

clicca qui....e vedi

cmq il tuo lo trovo molto ben fatto veramente.

max16vj
belvesirako
QUOTE(max16vj @ Mar 22 2007, 06:50 PM) *

CIao Belvesirako...

come scatto mi piace proprio tanto...qualche tempo fa ne ho fatti un paio anch'io cosi...e adesso penso di capire perche non sono cosi "buoni" come il tuo....

clicca qui....e vedi

cmq il tuo lo trovo molto ben fatto veramente.

max16vj

Ciao Max, sai cosa funziona poco bene nel tuo scatto? la focale... credo abbia deformato il viso della modella, forse una focale + lunga ti avrebbe aiutato a mantenere le giuste proporzioni.
grazie ancora
gaetano
Goofy59

Hai lavorato di PP sugli occhi o sono proprio così?
belvesirako
OF COURSE...
smile.gif
Alizee
Che bella questa foto. Mi piace l'espressione e il taglio.
Per il lato tecnico niente da dire (anche perché non sarei in grado di esprimere giudizi).
Complimenti alla modella!
belvesirako
ok alizee... passerò il complimento alla ragazza smile.gif
sergiobutta
Solita classe delle tue foto. Pulizia nella composizione, ottima scelta di ottica e pp. Siamo agli inizi di un nuovo ciclo, vero ? Spero di incontrarti venerdì.
FALCON200
mi piace molto la composizione e condivido la scelta della PDC
gli occhi sono stati resi in maniera ottimale
ciao
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.