Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Eleonora Castelli
E' un po che non passo da qui per proporre le mie foto,giustamente vedo che non vi sono mancata,(sottovoce:"questa me la lego al dito") mad.gif
sto tornando!!!(e qui il gelo) laugh.gif

ok faccio la seria dai,una di giorno e una di notte come da titolo.
Buone foto a tutti!
Ele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

ringhiobd
Se quando stai via per un po' di tempo torni con delle foto così, sei perdonata. Se poi ce le fai vedere più spesso, meglio ancora.
Due b.n. molto curati, semplici ma elegantemente affascinanti. Complimenti !
specchiocchio
Bianco e nero minimalista, in pieno nel tuo stile. Mi piacciono. Semplicemente avrei invertito le cornici, bianco per la notte e nero per il giorno.

Diego

Il mio photoblog ha pochi commenti
PAS
In realtà ti abbiamo chiamata ad alta voce ma tu non ti sei degnata di rispondere! smile.gif

Due buoni scatti! Pollice.gif
Nel primo mi piace l’angolo di ripresa, con la linea di confine della spiaggia che quasi converge con l’orizzonte.
imeego
Mi piace molto il secondo scatto.
Mi ricorda un disegno di Escher (uno dei miei autori preferiti...eccolo).
Bello!

Saluti
Giacomo
.Eli.
Meglio poche, ma buone che... wink.gif
Brava Ele, assenza giustificata!

Eli
Manuela Innocenti
Bravissima Ele..... mi piacciono entrambe.
smile.gif
manu
Eleonora Castelli
grazie e tutti per il commento lasciato sono contenta che vi piacciano smile.gif
@Pas: sono stata presissima dal lavoro !!spero di avere un po più di tempo prossimamente smile.gif

ciao a tutti,a presto!

alessandro.sentieri
...il nostro amato mare...
Brava Ele, tutte le volte che vedo un tuo scatto resto sempre affascinato da come tu riesca a trarre una bella foto da elementi all'apparenza semplici e banali.
La prima foto la mia preferita delle due, per la presenza umana che la valorizza molto e per il bagliore della luce solare in alto a sx che dà importanza a un cielo altrimenti forse troppo piatto.

A presto con altri scatti.

Un saluto affettuoso

Ale
LucaMariaIbba
Sei originale e brava. Trovo le fotografie belle ed eleganti. Un bel contrasto tra notte e giorno. Complimenti.
Cari saluti.
Luca
fotoland
La seconda è Pollice.gif
Brava Ele,

Ciao wink.gif
Salvo
marzia62
Non saprei proprio qale scegliere, entrambe hanno un proprio fascino, entrambe trasmettono un emozione...
grazie.gif per essere tornata !
bravissima smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.