Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
Rovistando nell' HD, uno scatto dell'estate 2005 mai pubblicato:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti e critiche sono graditi.

un saluto
Bruno
milliondollar
Le critiche sono difficili da trovare in foto del genere. L'inquadratura mi piace, senza spazi vuoti e con delle linee di prospettiva molte belle.
Complimenti, come sempre
tonino_cola
QUOTE(milliondollar @ Mar 20 2007, 10:33 PM) *

Le critiche sono difficili da trovare in foto del genere. L'inquadratura mi piace, senza spazi vuoti e con delle linee di prospettiva molte belle.
Complimenti, come sempre

direi che c'e' tutto cio' che serve per raccontare una passeggiata; la spontaneita' dei personaggi, l'ambiente e come sempre la bravura di Bruno.
dario-
Complimenti Bruno guru.gif i tuoi bianconero mi lasciano sempre estasiato, non riuscirò mai ad ottenerne uno come i tuoi. Anche questa foto per me è perfetta (da fotoamatore quale sono ovviamente) bella l'inquadratura, la spontaneità dei soggetti, il dinamismo della scena e la prospettiva. Ottima profondità di campo e nitidezza.

Che critiche vuoi fà!!! laugh.gif

Ciao
Dario wink.gif
Marco Negri
Un classico per Bruno.

In una foto apparentemente banale, scopriamo presto: una accurata composizione, una sapiente post produzione e tutto quanto serve per dare "contenuti" in una foto anche in B&N.

Un cordiale saluto

Marco

Francesco T
Concordo appieno con Marco Negri.

Bruno dà valore al quotidiano, al banale, con maestria.

Una maestria che non sarebbe stata tale se non avesse letto - e continuasse a leggere - con accuratezza la quotidianità.

Francesco T
photoflavio
Bruno,
al solito una conversione b&n ben riuscita... oramai a dirtelo si rischia la monotonia. La cosa che più apprezzo di questo scatto è che, probabilmente proprio per il fatto di essere in b&n, sembra riportarmi con la memoria in qualche paese o piccola cittadina di provincia di qualche anno fa... ricordi di altri luoghi ed altri tempi... è questa la magia della fotografia rolleyes.gif

Ciao,
Flavio

Bruno L
Una foto che racchiude insieme due momenti di vita quotidiana e che potrebbe anche intitolarsi "ore 12:00, ... ora dello spuntino"; mi fa piacere che sia stata di vostro gradimento e ringrazio Tutti per i commenti e le osservazioni. smile.gif

un saluto
Bruno
Gennaro Ciavarella
si sente l'odore del panino e quello dell'estate smile.gif
PAS
Un’istante di vita passato chissà quante volte sotto i nostri occhi distratti e che Bruno ha sempre la capacità di fermare e valorizzare per farne quasi un breve racconto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.