Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manu

Le mie foto
geppoman
il momento è giusto,
i colori ci stanno,
è tutto corretto.

Brava Manu!
alessandro.sentieri
Colpo d'occhio e composizione molto belli, come al solito.
Non mi convincono molto queste conversioni che non sono nè bianconero nè seppia, ma una via di mezzo.
Però qua entriamo nel campo dei gusti individuali, per cui il rilievo è solamente di natura personale e nulla toglie alla forza di questa immagine.

Ale
kogaku
...o Ale come sei palloccoloso... A me le "conversioni" particolari trovo che possano dare talvolta un che in più...

...brava Manu! Bellissimo il canino che ha paura dell'acqua! biggrin.gif
dario-
Bello spounto e bello scatto, ben fatto come sempre, devo dire che a me, al contrario di Ale il fatto di aver virato di sepia scuro la foto non dispiace, è un esperimento che trovo interessante.

Brava come sempre Pollice.gif ben fatto.

Dario
alessandro.sentieri
QUOTE(kogaku @ Mar 16 2007, 03:04 PM) *

...o Ale come sei palloccoloso... A me le "conversioni" particolari trovo che possano dare talvolta un che in più...

...per l'appunto avevo precisato che parlavo di gusti personali...come, del resto, mi sembra anche te biggrin.gif

Ale
Manuela Innocenti
wink.gif
Infatti sono gusti.... biggrin.gif
GUSTI, non ho detto GIUSTI. biggrin.gif laugh.gif
giovannibattista
Bel momento e bella costruzione dell'immagine. Sono questi i momenti che vale la pena di fotografare.
Complimenti
Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.