Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mario Tarello
Ciao, volevo solo sapere se vi è mai capitato e se è normale che, dopo avere cambiato indirizzo email dal profilo personale, non sia più possibile accedere al forum come utente registrato.

Va bene per il messaggio che indica la temporanea disattivazione fino all'invio dell'email di conferma, ma una settimana mi sembra anomalo.

Ho scritto anche all'assistenza ma senza nessuna risposta.

Per la cronaca, sono riuscito a riattivarmi perchè ho registrato due nuovi prodotti Nital da poco acquistati, altrimenti sarei ancora qui ad aspettare.

Grazie.
mario
Dino Giannasi
Penso che la cosa migliore sia contattare l'admin, probabilmente c'è stato qualche inghippo.

saluti, Dino
Michele Ferrato
A suo tempo successe anche a me,ma bastò una mail all'admin e nel giro di due giorni era tutto ok.
Non è che non sei + iscritto e solo che non risulti negli utenti iscrittti momentaneamente.
Michele Difrancesco
E no... qualcosa non funziona!
Facciamo verificare dai tecnici... wink.gif

grazie per la segnalazione,
MD
Pegaso
Già che hai i tecnici sotto mano, gli potresti far veririficare anche la funzionalità di archiviazione MP tramite invio di mail con allegato HTML o Xel ?

Ho provato quando avevo + di 200 MP (70% utili) chiedendo l'invio mail E cancellazione (MP fumati e mail mai ricevuta)

Ho riprovato con SOLO invio mail dei messaggi SENZA cancellazione (mi son fatto furbo messicano.gif ) e ancora niente mail.

La casella è piena e il postino è sempre alla porta ...

grazie.gif

Angelo
DenisAbello
Ciao Rio78,

sono Denis Abello dell'area tecnica, ho controllato il problema che hai segnalato.

Purtroppo non sono riuscito a replicarlo, ho provato sia da possessore che da semplice user ad andare nel profilo personale e fare il "Cambia indirizzo Mail", dopodichè ho provato a ricollegarmi e navigare nel forum e non ho riscontrato problemi.

Riesci a darmi maggiori informazioni su quello che hai fatto tu? Differisce da quello che ho fatto io?

grazie,

Denis
Mario Tarello
QUOTE(DenisAbello @ Mar 19 2007, 02:53 PM) *

Ciao Rio78,

sono Denis Abello dell'area tecnica, ho controllato il problema che hai segnalato.

Purtroppo non sono riuscito a replicarlo, ho provato sia da possessore che da semplice user ad andare nel profilo personale e fare il "Cambia indirizzo Mail", dopodichè ho provato a ricollegarmi e navigare nel forum e non ho riscontrato problemi.

Riesci a darmi maggiori informazioni su quello che hai fatto tu? Differisce da quello che ho fatto io?

grazie,

Denis

Ciao Denis,
praticamente ho fatto quello che hai detto, ho cambiato indirizzo email tramite il comando "Cambia indirizzo Mail" e mi è comparsa una pagina che mi segnalava che a breve mi sarebbe arrivata una mail di riattivazione.
Successivamente potevo si a navigare sul forum, ma non postare nuovi messaggi. Inoltre la sezione SUSHI BAR risultava invisibile.

Ho risolto solo registrando due nuovi prodotti, casualmente acquistati pochi giorni prima.

Preciso che, a parte le mail di registrazione prodotti, non mi è arrivata nesssun altro messaggio.

Grazie per l'attenzione.
mario
DenisAbello
QUOTE(rio78 @ Mar 19 2007, 03:51 PM) *

Ciao Denis,
praticamente ho fatto quello che hai detto, ho cambiato indirizzo email tramite il comando "Cambia indirizzo Mail" e mi è comparsa una pagina che mi segnalava che a breve mi sarebbe arrivata una mail di riattivazione.
Successivamente potevo si a navigare sul forum, ma non postare nuovi messaggi. Inoltre la sezione SUSHI BAR risultava invisibile.

Ho risolto solo registrando due nuovi prodotti, casualmente acquistati pochi giorni prima.

Preciso che, a parte le mail di registrazione prodotti, non mi è arrivata nesssun altro messaggio.

Grazie per l'attenzione.
mario

Ok, provo a controllare se il tuo utente ha qualcosa di anomalo e cercare di andare un pò più a fondo della cosa, ti faccio sapere.

Denis

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.