Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabriz.io
Salve a tutti,
Vi chiedo aiuto per riuscire ad iscrivere mio fratello come nikonista,lui possiede una coolpix 4500 da circa 5 anni (o poco meno),oggi ha provato ad iscriversi comunque in quanto possessore di una Nikon,ma il problema è che non riesce a registrare il prodotto in quanto non possiede più i dati dello scontrino fiscale...si tratta di un regalo per cui penso sia impossibile recuperare i dati mancanti... mad.gif

Non essendo più in garanzia non credo debba eserci bisogno di inserire tali dati... tongue.gif

grazie.gif a tutti
buzz
Il form te lo chiede.
riempi gli spazi obbligatori e continua con la regostrazione del prodotto.
Non servirà oper la garanzia ma per prendere parte al forum.
Attenzione che la fotocamera non sia stata già registrata (se comprata usata)
fabriz.io
Alla fine ho messo una data fittizzia,tanto è antacadente ai 3 anni,giusto per iscriverlo,
La macchina è sua fin dal principio,gli è stata regalata ,appunto,quasi 5 anni fa e gli è stata regalata da una zia fotografa per cui per la garanzia avrà agito lei nel modo giusto...adesso gli ho fatto conoscere il sito ed ha provato ad iscriversi...con i primi problemi,ora è andato bene e fra un po' lo mando al bar per presentarsi...

Grazie della risposta...Ciao Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.