Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
mixinart
Vorrei sapere quanto indicativamente potrebbe costare il Telecomando a filo MC-EU1 x la mia coolpix 4500 ...
happy.gif

tnx e complimenti alla "nital community" happy.gif
mixinart
ohmy.gif huh.gif

... Pollice.gif faccio un up a questa mia domanda happy.gif . . . perchè mi stò veramente divertendo a fare le foto notturne e con quest'accessorio eliminerei micro e macro mosso che a volte mi affligge biggrin.gif

ho chiesto al mio rivenditore fotografico ma non lo sapeva... si informava anche lui. . .

nel frattempo se avevo un'idea potevo confrontarla con il prezzo che mi darà il rivenditore happy.gif
Tnx a Tutti ! Ciaux
gilez
se non erro ontorno ai 125 €, ciao
Stefanone67
Un mesetto fa l'ho trovato su un sito (ma non ricordo quale sad.gif ) a 110 Euro.
Time4You
Confermo i prezzi indicativi che si aggirano intorno ai 100€/110€

Ne esiste un modello più economico prodotto da una ditta cinese e costa circa la metà, ma non offre ovviamente le stesse qualità tecniche del prodotto Nikon.

Ad esempio non ha il display.... dry.gif

E' sicuramente molto comodo, peccato per il prezzo non proprio "accessibile".... tongue.gif
m.parti@inwind.it
non sai mica il sito cinese dove trovare quello a meno ,a me basta che funzioni come scatto remoto . se non avessi paura di fare pasticci alla telecamera avrei cercato uno spinotto e provato a farlo da me.

grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.