Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Serpiko71
Ciao a tutti.H� provato a scaricare le foto su Picture Projet ma alcune foto non mi lascia rittocarle � un problema di prgogramma ho di impostazione della mia D200? Se � possibile avere dei consigli vi sarei grato. Salutoni e complimenti per il forum CHARLIEE71. grazie.gif
Skylight
Non mi � molto chiaro il discorso .... hmmm.gif

Quando una foto viene scaricata all'interno del computer e viene successivamente aperta con un programma grafico, si devono tutte poter manipolare secondo le possibilit� del software stesso.

Eventuali settaggi di fotocamera non influenzano nulla, al limite un jpeg nativo della tua D200 non pu� venir trattato come un nef con Capture NX.
Mirto Luigi
QUOTE(Skylight @ Mar 8 2007, 09:09 PM) *

Non mi � molto chiaro il discorso .... hmmm.gif

Quando una foto viene scaricata all'interno del computer e viene successivamente aperta con un programma grafico, si devono tutte poter manipolare secondo le possibilit� del software stesso.

Eventuali settaggi di fotocamera non influenzano nulla, al limite un jpeg nativo della tua D200 non pu� venir trattato come un nef con Capture NX.

Sono pienamente d'accordo.
Salute Gigiclick texano.gif
Nuccio D
Io ho avuto un problema analogo poi mi sono accorto che era "baffata" la propriet� "protetta" in alto a dx, della foto, rimuevendo il baffo ho risolto il problema.
Lester
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.