Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ste_1967@libero.it
CIAO A TUTTI, UNA DOMANDA DA VERO PROFANO:
PER LA MIA P4 HO ACQUISTATO UNA SD DA DUE GIGA, MA QUALCUNO MI HA DETTO CHE CON UNA SD COSI CAPIENTE POTREI AVERE PROBLEMI NEL REGISTRARE LE MIE FOTO E/O NEL TRAVASARLE SU PC E ACCEDERVI IN MODO SICURO, VOI COSA NE PENSATE???
POSSO ANCHE METTERE A RISCHIO LA FUNZIONALITA' DELLA MIA P4???

CIAO E GRAZIE
germinal27
personalmente utilizzo una sand da 2 Gb senza problemi sia con la D70 che con la co 5700, ne ho provata anche una da 4 G senza nessuna noia.
Hai letto il manuale, nel caso ci siano indicazioni particolari riguardo le card?
Facce sap�
p.s. scrivendo maiuscolo equivale ad URLAAAAAAREEEEEEEEEEE
ste_1967@libero.it
QUOTE(giancarlo.melosi@tin.it @ Mar 8 2007, 02:15 PM) *

personalmente utilizzo una sand da 2 Gb senza problemi sia con la D70 che con la co 5700, ne ho provata anche una da 4 G senza nessuna noia.
Hai letto il manuale, nel caso ci siano indicazioni particolari riguardo le card?
Facce sap�
p.s. scrivendo maiuscolo equivale ad URLAAAAAAREEEEEEEEEEE

grazie giancarlo,io l'SD da due giga la sto' usando normalmente e problemi non ne ho riscontrati, il manuale della P4 parla solo di SD da 256 MB da 512 MD e da 1 GIGA, anche per questo mi � venuto il dubbio

ciao
Alessandro Castagnini
QUOTE(ste_1967@libero.it @ Mar 8 2007, 02:35 PM) *

grazie giancarlo,io l'SD da due giga la sto' usando normalmente e problemi non ne ho riscontrati, il manuale della P4 parla solo di SD da 256 MB da 512 MD e da 1 GIGA, anche per questo mi � venuto il dubbio

ciao

Beh, allora se la stai gi� usando con profitto, dove sta il problema? biggrin.gif

Vai tranquillo, l'unica controindicazione nell'utilizzare una scheda da 2GB sulla tua macchina � quella di tendere a non scaricare le foto giornalmente (o ogni volta che � possibile) con conseguente rischio di perdere molte foto in caso di problemi (Murphy � sempre in agguato!).

Ciao,
Alessandro.
ste_1967@libero.it
QUOTE(xaci @ Mar 8 2007, 10:50 PM) *

Beh, allora se la stai gi� usando con profitto, dove sta il problema? biggrin.gif

Vai tranquillo, l'unica controindicazione nell'utilizzare una scheda da 2GB sulla tua macchina � quella di tendere a non scaricare le foto giornalmente (o ogni volta che � possibile) con conseguente rischio di perdere molte foto in caso di problemi (Murphy � sempre in agguato!).

Ciao,
Alessandro.

grazie Alessandro troppo gentile, ma scusa la mia ignoranza cos'e' Murphy?????
germinal27
La "LEGGE DI MURPHY" � quella che dice che se una cosa deve accadere .... accadr�" o gi� di li.
Non preoccuparti tanto x il resto, se funge nn hai prob.

il mio indirizzo � quello chde vedi se hai voglia di ciacciare......!!??
ciao , Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.