Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
gilbert76

mi date delle critiche per favore ??

grazie.gif grazie.gif

IPB Immagine
Maxxi
QUOTE(gilbert76 @ Mar 7 2007, 01:31 PM) *

mi date delle critiche per favore ??

grazie.gif grazie.gif

IPB Immagine

Che bella gilbert76 , tecnicamente non ti so dire ma a me piace tantissimo, sia la composizione che le ombre sullo sfondo, complimenti ,
magari qualche riflesso di troppo sulla saliera ma questo lasciamolo giuducare ai prof Pollice.gif
Ciao Max
Manuela Innocenti
QUOTE(Maxxi @ Mar 7 2007, 07:04 PM) *

Che bella gilbert76 , tecnicamente non ti so dire ma a me piace tantissimo, sia la composizione che le ombre sullo sfondo, complimenti ,
magari qualche riflesso di troppo sulla saliera ma questo lasciamolo giuducare ai prof Pollice.gif
Ciao Max

Concordo con Max.... a parte il lato tecnico di cui ti dirà qualcun altro piu' idoneo biggrin.gif la trovo molto piacevole...
Bravo!!!
Manu
mroby
Un parere tecnico non te lo so dare, però decisamente mi piace.
Forse c' è qualche riflesso di troppo sulla saliera, anche se mi rendo conto che con il vetro è difficile contenere i riflessi.
Comunque un bello scatto.
Ciao

Roberto
maurizioricceri
è piacevole sicuramente,ma forse troppi riflessi.
Marco Vegni
Credo anche io che i riflessi siano un pò troppi ma aspettiamo il giudizio di chi è più esperto. Come scatto mi piace molto, una bella idea. Mi piace anche la tendenza verso il colore arancione.... Pollice.gif .

MARCO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.