QUOTE(rbobo @ Mar 6 2007, 09:23 PM)

Pensa quando scoprirai che magari la settimana dopo che hai comprato una d40 la nikon butta fuori una d40x magari a 50€ in più o allo stesso prezzo, ma non è un problema mio io uso solo ammiraglie e come ottiche solo "mostri sacri" ma solo per complesso di inferiorità anche perchè non so fotografare.Siccome mi attacco al collo dei "petardi" grandi e grossi la gente misura a peso ed io faccio bella figura.
A giudicare dalle parole, direi che devo prendere questo thread come l'ennesima inutile provocazione (ma non mi lamento: oggi la sezione è stata relativamente tranquilla... al confronto delle altre!).
Chiudo, e se proprio c'è da fare un confronto fra le due ottiche del titolo, inviterei a farlo aprendo un nuovo thread, ma questa volta impostato su un confronto serio. Veramente vogliamo pretendere di valutare due obiettivi da quei miseri ritagli proposti, da cui continua a non capirsi nulla? Siamo seri, abbiamo riempito una pagina intera di chiacchiere inutili e non abbiamo nemmeno cominciato a porre le BASI per un confronto...