Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
rbobo
Avendo avuto per le mani il 18-135, l'ho montato sulla d2x e l'ho confrontato con il 28-70 a diaframma 5,6 NO COMMENT.
POsto solo un paio di print screen.

Ciao
Rob
maurizioricceri
hmmm.gif hai dimenticato niente ???? rolleyes.gif
maurizio
Andry81
Cos'è che non ti torna??
Se la posti un pò più grande e specifichi quale è il 18-135 e il 28-70 mi fai un favore, è troppo piccola lìimmagine... tongue.gif
_Simone_
come paragonare una Duna con una Mercedes...
Mirto Luigi
QUOTE(rbobo @ Mar 6 2007, 06:06 PM) *

Avendo avuto per le mani il 18-135, l'ho montato sulla d2x e l'ho confrontato con il 28-70 a diaframma 5,6 NO COMMENT.
POsto solo un paio di print screen.

Ciao
Rob

Dove stanno questi "print screen"?
Salute Gigiclick hmmm.gif
Franco_
Scommetto che il 18-135 ne è uscito vincitore laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Mirto Luigi
QUOTE(rbobo @ Mar 6 2007, 06:08 PM) *

POsto solo un print screen.

Ciao
Rob
ps:d2x 70mm iso 200

Guarda che non si riesce a vedere niente. blink.gif
Le immagini sono troppo picole. huh.gif
Salute Gigiclick texano.gif
Simone Cesana
QUOTE(Franco_ @ Mar 6 2007, 06:16 PM) *

Scommetto che il 18-135 ne è uscito vincitore laugh.gif laugh.gif laugh.gif

anche secondo me! tongue.gif

dai aspettiamo queste foto...

ciao
simone cesana
shadowman!!
per cortesia potresti postare le immagini più grande?
Vincenzo
shadowman!!
le immagini sono qui, ma molto piccole.
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=56737&hl=

Vincenzo
Francesco Martini
QUOTE(Franco_ @ Mar 6 2007, 06:16 PM) *

Scommetto che il 18-135 ne è uscito vincitore :

...Sherzaci...!!!!! biggrin.gif ...Mannaggia..che mondo!!!...non c'e' piu' rispetto per i "mostri sacri"....di la', al bar, si dimostra che la D50 e piu' nitida che la D200....ora se tocca anche al 28-70....qualcuno potrebbe tentare anche il suicidio... laugh.gif .....
Aspettiamo le foto....e vedremo.... biggrin.gif
Francesco Martini
shadowman!!
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 6 2007, 06:20 PM) *

...Sherzaci...!!!!! biggrin.gif ...Mannaggia..che mondo!!!...non c'e' piu' rispetto per i "mostri sacri"....di la', al bar, si dimostra che la D50 e piu' nitida che la D200....ora se tocca anche al 28-70....qualcuno potrebbe tentare anche il suicidio... laugh.gif .....
Francesco Martini

visto che non si parla del 17-55 0 80-400mm ridi eheh.
Vincenzo
Francesco Martini
QUOTE(shadowman!! @ Mar 6 2007, 06:24 PM) *

visto che non si parla del 17-55 0 80-400mm ridi eheh.
Vincenzo

...hi...hi.......ne ho lette tante su quei due....ma ancora non mi son suicidato...e me li tengo... tongue.gif .....
le foto le ho viste...ma troppo piccole..non ci si capisce niente....
Francesco Martini
Lucabeer
Ehm, ho unito le due discussioni identiche (perchè due thread uguali?)... ma nel farlo ho per errore cancellato il messaggio con la foto d'esempio.

Poco male, direi, visto che da un'immagine formato francobollo come quella non si riusciva a capire nulla...

Che ne dici, rbobo, di metterne una (anzi, DUE) un po' più grandi, e magari non fatte con il print screen? smile.gif

Luca, moderatore pasticcione

rbobo
OK ora provvedo!
Scusate ma posto poco!

Ciao
Rob
Lucabeer
Continua a non vedersi nessuna foto...

Ti ricordo che non devono superare i 250 Kb di peso, quindi dovrai aumentare il fattore di compressione JPEG.
rbobo
Ok questo è lo scatto d'insieme

un crop fatto con un'ottica

l'ultimo scatto è fatto con il 18 135

Ciao
Rob
rbobo
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 6 2007, 06:20 PM) *

Francesco Martini

Pensa quando scoprirai che magari la settimana dopo che hai comprato una d40 la nikon butta fuori una d40x magari a 50€ in più o allo stesso prezzo, ma non è un problema mio io uso solo ammiraglie e come ottiche solo "mostri sacri" ma solo per complesso di inferiorità anche perchè non so fotografare.Siccome mi attacco al collo dei "petardi" grandi e grossi la gente misura a peso ed io faccio bella figura.

Ciao
Rob
Francesco Martini
QUOTE(rbobo @ Mar 6 2007, 09:23 PM) *

Pensa quando scoprirai che magari la settimana dopo che hai comprato una d40 la nikon butta fuori una d40x magari a 50€ in più o allo stesso prezzo, ma non è un problema mio io uso solo ammiraglie e come ottiche solo "mostri sacri" ma solo per complesso di inferiorità anche perchè non so fotografare.Siccome mi attacco al collo dei "petardi" grandi e grossi la gente misura a peso ed io faccio bella figura.

Ciao
Rob

..Rob...le ottiche e le fotocamere non si comprano a "peso"...he..he... biggrin.gif
comunque..le foto sono sempre piccole..non ci si capise nulla...sarebbe bello vedere i nef...o almeno un Jpeg molto grande.....Riprova!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
Paolo Inselvini
Il mio 28-70 si è staccato dalla fotocamera e sta scappando di casa non può vedere questi confronti. Che dite tornerà? wink.gif

Lucabeer
QUOTE(rbobo @ Mar 6 2007, 09:23 PM) *

A giudicare dalle parole, direi che devo prendere questo thread come l'ennesima inutile provocazione (ma non mi lamento: oggi la sezione è stata relativamente tranquilla... al confronto delle altre!).

Chiudo, e se proprio c'è da fare un confronto fra le due ottiche del titolo, inviterei a farlo aprendo un nuovo thread, ma questa volta impostato su un confronto serio. Veramente vogliamo pretendere di valutare due obiettivi da quei miseri ritagli proposti, da cui continua a non capirsi nulla? Siamo seri, abbiamo riempito una pagina intera di chiacchiere inutili e non abbiamo nemmeno cominciato a porre le BASI per un confronto...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.