Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
_ROY_
L'orizzonte si perde fra la nebbia...

La vita è lunga e si può solo immaginare dove ci porterà

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Roby
ValerioMusi
Ciao Roby,complimenti per l'ottimo scatto,interpreta alla perfezione cio che hai scritto...ottima,almeno a mio giudizio,pure la conversione in BN...

Vale
Marco Vegni
Roby...mi piace la tua foto. Interpretata molto bene, mi piace il BN e mi piace molto la simmetria del vigneto.

Ciao
MARCO
GianfryMarty
Piace molto anche a me, forse avrei lasciato solo un terzo dello spazio al cielo.

Bella
Ciao
Gian
Manuela Innocenti
Molto bella.... lo sguardo corre la' in fondo, nella nebbia....
per cercare di scorgere il futuro.
Bravo!
manu
maurizioricceri
Mi piace la conversione ed il gioco geometrico dei filari che guidano lo sguardo a perdersi in alto nella nebbia.
maurizio
gianca16
Bravo roy Pollice.gif
_ROY_
L'immagine è un pò particolare non pensavo avesse tutto questo consenso...

grazie.gif
Andry81
Buono come soggetto!
Non mi convince l'inquadratura così dall' "alto", secondo me rendeva meglio se un pò più basso.
Comunque hai avuto un buon occhio.

Andrea
_ROY_
QUOTE(Andry81 @ Mar 8 2007, 08:05 PM) *

Non mi convince l'inquadratura così dall' "alto", secondo me rendeva meglio se un pò più basso.

Ho paura che l'immagine avrebbe perso di profondità...
PAS
La foto è bella Roby, elegante dal punto di vista geometrico, anche se in questi casi preferirei sempre una presenza umana a rompere la simmetria e dare vita all'immagine.
smile.gif
_ROY_
QUOTE(PAS @ Mar 9 2007, 05:46 PM) *

La foto è bella Roby, elegante dal punto di vista geometrico, anche se in questi casi preferirei sempre una presenza umana a rompere la simmetria e dare vita all'immagine.
smile.gif

Condivido....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.