redfax
Mar 6 2007, 09:41 AM
Alessandro Battista
Mar 6 2007, 01:12 PM
La luce � sicuramente splendida,
quello che non mi convince sono per� le inquadrature e la composizione...non capisco qual'� il soggetto.
Un saluto, Alessandro.
photoflavio
Mar 6 2007, 03:32 PM
QUOTE(Romanticorso @ Mar 6 2007, 01:12 PM)

[...] non capisco qual'� il soggetto. [...]
Credo che i protagonisti fossero proprio i meravigliosi colori presenti sulla scena. Sarebbe stato bellissimo riuscire a sfruttare questa bella luce e questi bei colori come cornice per qualche inquadratura pi� suggestiva... ma, come hai scritto tu... cinque soli minuti...
La terza,
Casa Batll�, mi piace particolarmente...
Ciao,
Flavio
ValerioMusi
Mar 6 2007, 03:50 PM
La seconda e stupenda...
Complimenti...
Vale
ziouga
Mar 6 2007, 04:13 PM
Mi ha conquistato la prima: anche senza leggere il titolo, giuro che avrei detto "Barcellona!"
Alessandro
davidegraphicart
Mar 6 2007, 05:20 PM
L'orario � veramente quello migliore per fare le foto in notturna...l'ora blu, dove si riescono a gestire ancora al meglio tutte le dominanti delle luci artificiali. Le inquadrature, come ti hanno gi� detto anche altri, anche a me non fanno impazzire...ma in cinque minuti...si fa quello che si pu� fare...e tu ci hai fatto vedere dei colori splendidi!
Ciao, Davide.
redfax
Mar 6 2007, 07:14 PM
S�, peraltro ero in zona per altri motivi, ed ero anche in ritardo per un'appuntamento...
Di base non faccio il paesaggista, quindi l'inquadratura incerta sar� per quello.
Anche se secondo me, queste foto piaceranno pi� a chi ha vissuto, o comunque ha passato molto tempo a Barcellona.
Senn�, chiaro: "� un balcone, *azzo ci fotografi?". Per chi riconosce lo stile di balcone (come ziouga), e ci associa dei ricordi, credo sia diverso.
Andras.Gyorosi
Mar 6 2007, 07:39 PM
Che belli colori! Peccato che avevi cos� poco tempo a dedicare per le composizioni! Tenedo in considerazione la tua fretta, sono belle foto!
Un saluto,
Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.