Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
Scusate se è una cosa di poco conto, ma per me è la prima volta.
Dunque: devo spedire la D70 alla LTR, secondo voi è meglio per posta od un corriere?
grazie.gif in anticipo per i vostri consigli

Alfredo
_Simone_
è indifferente, entrambi i metodi sono tracciati, e sicuri, controlla i costi e i tempi di spedizione
Franco_
Io mi appoggerei ad un corriere (di quelli affidabili, ovviamente wink.gif ): quando mandai a riparare il portatile in Germania venne a casa, controllò l'imballaggio e dopo sei giorni lo riportò alla base...
Le poste sono un'organizzazione troppo grossa e non mi danno l'idea di essere del tutto affidabili... dipenderà dal fatto che per tanti anni sono state il simbolo dell'inefficienza ?
decarolisalfredo
Grazie, mi informerò sui costi e assicurazione prima di decidere.

Alfredo
photoflavio
Domanda: è ancora in garanzia? Te lo chiedo perchè alcuni fotonegozianti (ed il mio è tra quelli) durante il periodo di garanzia sono così gentili da farsi carico di inviare personalmente il materiale in LTR e seguire la riparazione... sperimentato di persona con piena soddisfazione.

Ciao,
Flavio

Mirto Luigi
QUOTE(decarolisalfredo @ Mar 5 2007, 07:14 PM) *

Scusate se è una cosa di poco conto, ma per me è la prima volta.
Dunque: devo spedire la D70 alla LTR, secondo voi è meglio per posta od un corriere?
grazie.gif in anticipo per i vostri consigli

Alfredo

CORRIERE + assicurazione.
Salute Gigiclick texano.gif
decarolisalfredo
Il mio negoziante non spedisce nulla, è famoso per avere tutto a prezzi buoni e perche è antipatico. Io ormai lo conosco e so come prenderlo, ma le spedizione non la fa.

Corriere + assicurazione: va a peso e forse in caso di smarrimento mi restituiscono 10 euro.

oste + assicurazione: mi restituiscono un tot di volte la spesa per la spedizione ( il tot non lohanno saputo dire, ma posso immaginarlo)

Comunque vi ringrazio tutti

Alfredo
nonnoGG
QUOTE(decarolisalfredo @ Mar 6 2007, 02:37 PM) *

Il mio negoziante non spedisce nulla, è famoso per avere tutto a prezzi buoni e perche è antipatico. Io ormai lo conosco e so come prenderlo, ma le spedizione non la fa.

Corriere + assicurazione: va a peso e forse in caso di smarrimento mi restituiscono 10 euro.

poste + assicurazione: mi restituiscono un tot di volte la spesa per la spedizione ( il tot non lohanno saputo dire, ma posso immaginarlo)

Comunque vi ringrazio tutti

Alfredo

Viaggetto a Roma, visita ai Fori ... e a CSA o a Dear Camera, loro spediscono gratis a LTR, due o più volte alla settimana : ci farei un pensierino !

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

DoF
QUOTE(decarolisalfredo @ Mar 6 2007, 02:37 PM) *

Alfredo

Ma chi hai sentito? sono quasi sicuro che fedex e ups assicurino i pacchi fino a 50000 US$. fonte: http://fedex.com/it/rates/ratesinfo.html?link=4#mdv

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.