Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoxxx1978
Ragazzi vorrei prendere un duplicatore 1.4X,ora che differenza c'è tra il sigma e il kenko?
Mirto Luigi
Bisogna vedere su quale ottica lo devi usare. Non puoi mettere qualsiasi duplicatore in quasi obbiettivo. Tutto da dipende dallo schema ottico e la tipologia dell'obbiettivo.
Salute Gigiclick texano.gif
marcoxxx1978
QUOTE(gigiclik @ Mar 5 2007, 04:28 PM) *

Bisogna vedere su quale ottica lo devi usare. Non puoi mettere qualsiasi duplicatore in quasi obbiettivo. Tutto da dipende dallo schema ottico e la tipologia dell'obbiettivo.
Salute Gigiclick texano.gif

sul 50 1.4
marco86
QUOTE(marcoxxx1978 @ Mar 5 2007, 04:52 PM) *

sul 50 1.4

Non credo valga la pena duplicarlo...si perde molta qualità con un converter...piuttosto potresti cercare un 85 f1.8 usato...

ciao,
Marco
_Led_
QUOTE(marcoxxx1978 @ Mar 5 2007, 05:56 PM) *

Ragazzi vorrei prendere un duplicatore 1.4X,ora che differenza c'è tra il sigma e il kenko?

Che il Kenko (PRO 300 DG) è meglio...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

No, scherzo, non lo so, so che quello che ho io va bene su tutti gli obbiettivi (af, afs) e anche come nitidezza non mi lamento.

Il 50 1.4 non lo duplicherei...però può essere un'idea...domani lo provo sul cinquantino anch'io wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.