Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Ypsigro
Sono in procinto di aquistare una 4300 made in Korea al prezzo di 299 euro, chiedo se qualcuno è in grado di darmi informazioni positive o negative che siano su tale macchina ed eventualmente anche che tipo di schede memoria acquistare;
grazie
andrea76
io la uso da 6 mesi.La macchina e' abbastanza buona x la sua fascia di prezzo,tieni pero' conto che non ha un vero e propio diaframma come la reflex.Io uso una reflex a pellicola x le foto di un certo tipo e la coolpix x quelle piu' semplici,Dipende dall'uso che ne vuoi fare tu. huh.gif
malvyn
Ciao, la macchina è fantastica, funziona benissimo sia in "tutto auto" che in manuale, dove da veramente il meglio di se.
Unico appunto le foto in interno di notte, ho visto di meglio anche in casa nikon.
Il prezzo è decisamente troppo alto per un acquisto in korea, tieni conto che in europa la si trova a 317 (garanzia europea) e ormai in italia puoi trovarla a 400 €(garanzia NITAL).
Maida.cla
visto che vorrei comprare una digitale... cosa sarebbe meglio acquistare tra coolpix SQ, 4100, 4200 e 4300?
già ho spiegato qui
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=2&t=5661
le mie esigenze... spero che qualcuno mi possa rispondere. smile.gif
Ypsigro
forse non mi sono espresso molto bene;
ho saputo leggendo su altri forum del web che la nikon 4300 fabricata in Korea piuttosto che in Giappone potrebbe avere dei difetti di funzionamento da qui la mia richiesta di ulteriori informazioni; la comprerei comunque in un centro commerciale quindi spero sia già con garanzia Nital.
Inoltre dessiderei sapere da chi è più esperto di me se le schede memoria della compaq flash vanno bene su questa nikon, diversamente un consiglio su quale comprare.
grazie ancora per gli amici che si degneranno di una risposta esauriente. smile.gif wink.gif
gabriele_olei
X Ypsigro: