Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
cesare forni
alla fine mi sono deciso a mettere on-line qualche scatto di questa vacanza.
non credo di aver nulla di eccezzionale perchè le immagini sono lì: basta scattare!
alcune sono colte al volo e l'iquadratura potrebbe essere migliore
le foto sono solo ridimensionate ma non corrette o modificate.

saluti a tutti
cesare
Mr. Grass

Cesare , e' un peccato che tu non abbia fatto un po' di postproduzione .
Te lo dice uno che non ama stravolgere le foto con interventi pesanti di PP , ma a volte quel che ci vuole ci vuole .
La prima e la seconda cercherei di schiarirle un po' , non troppo se vuoi specie nella seconda lasciare quell'aria di mistero . La terza proverei a tagliarla un po' eliminando quelle parti che non aggiungono niente alla scena . Questo terzo soggetto è così insolito e bello che meriterebbe di essere un po' piu' al centro dell'attenzione .
Dato che le foto potenzialmente sono molto belle , perchè non provi a modificarle e così ripostandole possiamo parlarne meglio
Ciao
Alberto
cesare forni
[attachmentid=74259]grazie
le foto sono state stampate e lì qualche ritocco l'ho fatto però i file sono su un altro computer enon so se riuscirò a postarle perche ho delle difficoltà ad aggiugere i file
comunque ci proverò

saluti
cesare
Stidy
Belle tute, ma la seconda la trovo eccezionale, sia per gli sguardi che per la luce.

In effetti un minimo di pp non avrebbe guastato, senza eccedere.

Aspetto le prossime. Pollice.gif
PAS
Cesare, le foto sono belle, valorizzandole con un po’ di interventi diventerebbero bellissime.
Se non ti dispiace provo a lavorarci un po’ sopra, per come le vedrei io.
Ciao
cesare forni
vorrei aggiugere delle altre foto ma non so come fare per farle vedere direttamente nella discussione e non come allegati.
se qualcuno mi può spiegare come si fa
grazie anticipatamente
cesare

ps: è solo il mio collegamento o sono tutti un po' lenti?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.