Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ladeo7
Questo scatto, mi ricorda mia nonna che faceva un nodo al fazzoletto per ricordarsi di una cosa.
Cosa ne pensate?
giuliocirillo
bella....mi piace molto il forte contrasto tra i colori....il taglio...e la sua semplicità.....complimenti.

ciao
giulio
LucaFarnerari
E' bella anche se io forse avrei zoommato di più.
Ma quella dello zoom è una mia mania, lo so.....

Luca - Le mie foto
ladeo7
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 22 2007, 10:01 PM) *

E' bella anche se io forse avrei zoommato di più.
Ma quella dello zoom è una mia mania, lo so.....
Luca - Le mie foto

grazie.gif Luca,obiettivo 18-200mm,
lunchezza focale: 200
Modo di esposizione:manuale
Modo di misurazione: multi zona 1/250 sec-f/14.
Ciao Amedeo.
PAS
bella e minimale
mi piacciono le foto dove dominano in modo equilibrato solo due tonalità di colori.
Il soggetto è semplice ma ben composta.
Ciao
smile.gif
maurizioricceri
a me piace molto.bella la cromia e la nitidezza, hmmm.gif unica cosa che non capisco è l'accostamento tra un nodo gocciolante in mezzo al mare e la cara nonnina. rolleyes.gif
Maurizio
ladeo7
QUOTE(PAS @ Feb 22 2007, 10:47 PM) *

bella e minimale
mi piacciono le foto dove dominano in modo equilibrato solo due tonalità di colori.
Il soggetto è semplice ma ben composta.
Ciao
smile.gif

grazie.gif Pas.
Amedeo.
ladeo7
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 22 2007, 11:02 PM) *

a me piace molto.bella la cromia e la nitidezza, hmmm.gif unica cosa che non capisco è l'accostamento tra un nodo gocciolante in mezzo al mare e la cara nonnina. rolleyes.gif
Maurizio

Ciao Maurizio, l' accostamento riguarda specificatamente il nodo, che mi riporta alla memoria la mia nonnina che con un nodo al fazzoletto cercava di non dimenticare qualcosa. E' solo una visione molto personale e non pretendevo che voi provaste la mia stessa senzazione.
Comunque un tempo il nodo al fazzoletto era una pratica molto diffusa. grazie.gif guru.gif guru.gif Amedeo.
gianca16
Anche mia nonna faceva il nodo al fazzoletto smile.gif
bella Pollice.gif ma in BW hmmm.gif chissà!!??
BaY!
marzia62
guru.gif bravo ... molto bella contrasto colori ottimo... mi piace molto lo "sgocciolamento" ...
Manuela Innocenti
bella... anche se io avrei dato un taglio piu' obliquo e piu' rettangolare.
rolleyes.gif Manu
dario-
Quoto tutti gli amici che in precedenza hanno commentato la tua bellissima foto, è vero, è minimale ma significativa, il contrasto forte dei colori, l'ottima nitidezza, perfetta tecnicamente.
Che altro dire ... a me piace wink.gif

Complimenti
Dario
ladeo7
QUOTE(Dariotto @ Feb 23 2007, 12:26 PM) *

Quoto tutti gli amici che in precedenza hanno commentato la tua bellissima foto, è vero, è minimale ma significativa, il contrasto forte dei colori, l'ottima nitidezza, perfetta tecnicamente.
Che altro dire ... a me piace wink.gif

Complimenti
Dario
A tutti Amedeo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.