Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ciuribia
Ciao a tutti,
da circa un paio d'anni sono un felicissimo possessore di una Coolpix 8800. Ho acquistato 2 CF rispettivamente da 2 e da 4 giga. Quando uso una di queste due cartine l'8800 mi rilascia un noiosissimo messaggio di errore che riesco a "correggere" solamente spengendo e riaccendendo la macchina; mi appare questa scritta: "ERRORE, Card illeggibile". Se uso quella da 256 fornita di serie con la macchina non mi appare nessun messaggio.
Devo fare un aggiornamento del firmware della macchina o cosa?
GRAZIE 1000
luigidf
Ciao, anch'io ho una cp8800 ed utilizzo una cf da 1gb della fuji senza alcun tipo di problema. Io cmq ho aggiornato il firmware all'ultima versione cio� la 1.7, nella dicitura del quale viene riportato il supporto per microdrives da 6gb, quindi suppongo che anche le cf da 2 o 4 gb non dovrebbero avere problemi!
mdj
Il pi� delle volte, questi problemi sono dovuti alla scheda. Provare a riformattarla � l'ultima spiaggia, prima del cestino.

Saluti!

Mauro
ciuribia
QUOTE(mdj @ Mar 2 2007, 03:09 PM) *

Il pi� delle volte, questi problemi sono dovuti alla scheda. Provare a riformattarla � l'ultima spiaggia, prima del cestino.

Saluti!

Mauro

Macch�. ho provato e riprovato a formattare ma il problema persiste.
Da qualche giorno sono passato alla versione 1.7 del firmware e sembra non dare pi� problemi.
Vedremo...
Ciao e grazie
fred94
QUOTE(ciuribia @ Mar 3 2007, 05:25 PM) *

Macch�. ho provato e riprovato a formattare ma il problema persiste.
Da qualche giorno sono passato alla versione 1.7 del firmware e sembra non dare pi� problemi.
Vedremo...
Ciao e grazie

a mio parere dipendeva dal vecchio firmware...mi sembra che con il nuovo avevano migliorato anche qualcosa del genere...ma prima quale avevi ?..il precedente o quello ancora prima ?

federico
ciuribia
QUOTE(fred94 @ Mar 11 2007, 11:12 PM) *

a mio parere dipendeva dal vecchio firmware...mi sembra che con il nuovo avevano migliorato anche qualcosa del genere...ma prima quale avevi ?..il precedente o quello ancora prima ?

federico

Avevo la 1.4 e in effetti ora funziona tutto bene! Avevo anche un problema allo zoom quando "giravo" alcuni brevi filmati (mi si piantava lo zoom e non andava n� avanti n� indietro), anche quel problema sembra risolto...
Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.