sapete quando il fervore di fare un acquisto vi ha già pervaso la testa e il cuore, inibendo la possibilità di essere razionale e dandovi la possibilità di fare delle pazzie che in altri momenti non fareste... e in cui l'unico ostacolo è portare il bancomat o il contante alle mani...
devo prendere il flash per la mia f75... e tra l'altro oltre ai vostri consigli non ho trovato altro nel listino nikon o negli accessori consigliati nikon...
sono deciso a prendere l'sb800 a circa 390 nefori.
ma nel guardare le caratteristiche ho notato che il numero guida è 38: non è troppo poco per un flash di cotanto costo? mi butto o non mi butto?
o prendo un sb80dx che potrei trovare usato attorno ai 350 nefori dal mio fotografo di fiducia?
o addirittura prendo l'sb600 che ho visto come novità e risparmio 150 euruss che potrebbero venirmi buoni per il 50/1.4???
magari poi quando sono li compero tutto in blocco, ma sapete com'è, tanto per non pentirmi subito dopo...
ho sentito parlare da molti di voi di prendere magari dei compatibili, e in testa cosigliate metz... con questi si riesce ad avere la stessa funzionalità degli originali o si sacrifica qualcosa? si riesce ad avere un ng più alto oppure è abbastanza cosi?
anche perchè mi sembra che come costi siamo li....
grazie gianluca.