Ho trovato una super occasione di un 18-70 con soli 4 mesi di vita a un prezzo buono, e dato che al mio 18-55 II volevo aggiungere un Filtro polarizzatore e un paraluce (spesa superiore ai 60€), mi sono lanciato in questo acquisto, così con il 70-300 Vr condivido li stessi filtri

Domanda:
Come si fà a mettere il 18-70, nell'elenco dei vetri di mia proprietà?
MI spiego, comprando il 70-300 Vr, il 50 f/1.8 e la D40 Kit ho registrato la garanzia di tutti questi, che compaiono adesso nell'elenco degli articoli accoppiati al mio Username;Come faccio ad aggiungere il 18-70, visto che è stato registrato da un'altro utente?
PS:dopo aver fatto tutte le veriche del caso, e notando il perfetto stato del vetro, mi rimane un piccolo dubbio:è evidente che non è caduto, il filtro Uv l'ho montato facilmente e non vi è alcun segno di botte, ma ho notato un pò di gioco presente sulla parte frontale del vetro.Impugnando il filtro Uv il barilotto ha un leggero movimento in su o in giù, ho verificato che anche gli altri vetri hanno lo stesso gioco, ma essendo tutti ancora vergini non posso valutare correttamente.E' normale questo gioco che fà?!