Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
simbo74
La prima è andata male... proviamo con questa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Simone
maurizioricceri
Bravo Simone,in pochi minuti hai fatto passi da gigante.Bello il taglio,la cromia e la composizione,avrei solo clonato quelle bande verticali azzurre in basso a destra e vicino la maschera.
Maurizio
LucaFarnerari
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 20 2007, 12:31 AM) *

Bravo Simone,in pochi minuti hai fatto passi da gigante.Bello il taglio,la cromia e la composizione,avrei solo clonato quelle bande verticali azzurre in basso a destra e vicino la maschera.
Maurizio

Il riflesso sul palo della luce dici?
Questa è bella meno piatta e più colori...
Mi piace, bravo Simone

Luca - Le mie foto
simbo74
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 20 2007, 12:31 AM) *

Maurizio

il riflesso del flash.... vedrò di toglierlo. smile.gif

Grazie

Simone
Davide_C
Un ottimo scatto, peccato per il palo della luce, ma certi elementi di disturbo in queste manifestazioni sono sempre in agguato!
simbo74
QUOTE(Davide_C @ Feb 20 2007, 07:59 AM) *

Un ottimo scatto, peccato per il palo della luce, ma certi elementi di disturbo in queste manifestazioni sono sempre in agguato!

Grazie a tutti...
La maschera era attaccata (nel vero senso della parola) al palo della luce... aveva un "compare" più in basso circondato da milioni di persone.

L'ho presa con il plasticone a 220 mm tra le teste di chi si era fermato a fotografare (si intravedono a destra e sinistra).

Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.