Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
MarcoCiav
...una fotina per voi...

...ero immerso nella lettura pomeridiana e ho trovato subito un diversivo.

salutoni
Marco.
pipaolox
Complimenti Marco.
Un solo appunto: non mi piace molto lo sfocato nella patre bassa per il resto e Pollice.gif

Paolo
MarcoCiav
QUOTE(pipaolox @ Feb 19 2007, 12:45 AM) *

Complimenti Marco.
Un solo appunto: non mi piace molto lo sfocato nella patre bassa per il resto e Pollice.gif
Paolo

...è quella, Pablo, la magia della poca profondità di campo. in raltà doveva essere tutt'intorno un po' alonizzato, un po' flou, per dare quell'efetto sogno, di mistero... ma strada facendo mi sono tenuto più verosimilmente alla realtà...

Chissà se ho postato nella sezione giusta... hmmm.gif

grazie Paolo

salutoni a todos
Marco.
giocoliere
bella! a parte lo sfocato a destra, come già ti è stato detto, la trovo piena di mistero e di suggestione.
poetico! Pollice.gif
MarcoCiav
QUOTE(giocoliere @ Feb 19 2007, 10:05 AM) *

bella! a parte lo sfocato a destra, come già ti è stato detto, la trovo piena di mistero e di suggestione.
poetico! Pollice.gif

grazie!

salutoni
Marco.
ludofox
Alfredo (brusa69) e Valerio (PAS) non me ne vorranno se sposto questo thread in Still Life, perché, bene o male, di Still Life si tratta.... wink.gif

Traversa! ...Ossia, quasi tutto giusto, tranne il goal!

L'atmosfera di questa foto, è sacrificata e attenuata da una luce troppo spalmata. ...Troppo uniforme.
Una luce più radente avrebbe permesso una maggiore sensazione di tridimensionalità. Le curve che disegnano le pagine, sembrano fatte apposta per poter avere luci e ombre, ...che qui non ci sono.
Mi piace il taglio inconsueto e coraggioso.
Mi piace anche l'idea del BiancoNero. Ma la conversione, in questo caso, mi sembra non azzeccatissima.

La poca Profondità di campo, ...è troppo poca per essere una scelta.
Se dev'esserci, ...che ci sia.
Ely (C)
Son d'accordo con Ludox, azzardata la scelta dell'inquadratura...infatti io avrei fatto diversamente, qualcosa di più scontato ma diverso.
Vero anche che la luce è trppo omogenea, lavora un pò sui consigli di Ludox.

Buon lavoro.
MarcoCiav
...ok!
lavorerò di più.

grazie mille!

Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.