Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stella.degli.angeli
..e visto che mi dite che ho sempre lo sguardo abbassato, stavolta ho alzato gli occhi !! biggrin.gif

meglio ?? wink.gif o torno a guardare per terra ?? rolleyes.gif

IPB Immagine
maurizioricceri
Stupenda !!! Una modella con degli occhi favolosi che spesso cerca di nascondere,assomiglia molto alla modella di "repentance". rolleyes.gif
Uni co appunto Alessia,suggerisci alla bella modella di tenere la mano più distesa in modo di evitare quelle brutte spigolature del polso dovute alla posizione.
Ciao un bacione a te hmmm.gif ed uno anche alla bella modella wink.gif
Maurizio
giuliocirillo
che occhi!!!!!!!!! bellissimi.....fai i complimenti alla modella wink.gif
ritratto fresco e gradevole....complimenti.
unico particolare che non mi piace....ma stiamo su livelli di pignoleria da cura.....l'orecchino.....anche se appena si nota....non riesco a capire ma colpisce l'occhio dell'osservatore (cioè io).

ciao
giulio
Fedro
eh sì occhi così meritano di essere visti molto bene. A tal proposito, la mano sia per la posizione leggermente innaturale, sia per l'illuminazione che prevale su quella del viso tende un pò a distrarre dallo sguardo, te lo dico per darti un altro aspetto su cui raginare nei prossimi autoritratti, ogni volta più belli e riusciti.
stella.degli.angeli
grazie mille per i consigli smile.gif
Davide_C
Mi piace molto la messa a fuoco che hai ottenuto sul viso Pollice.gif
roby1kenobi
Quoto fedro.
Per il resto splendido.
fotoland
Sì, è proprio un bel autoritratto, brava!
Buona l'illuminazione, bella la posa (a parte la mano, che trovo anch'io poco naturale), per il resto, mi piace.

Ciao
Salvo
albertofurlan

...sempre meglio Ale......sempre meglio BRAVSSIMA !!!

stella.degli.angeli
grazie ancora a tutti !!

la mano era in una posa "innaturale" perchè c'era il telecomando sotto ! wink.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 19 2007, 09:32 PM) *

la mano era in una posa "innaturale" perchè c'era il telecomando sotto ! wink.gif

in effetti è l'unico appunto che si può fare a questa foto.
Un progresso enorme rispetto ai precedenti (pochi in realtà) e spero che a questo punto, dopo questa serie di meritati complimenti, ce ne proporrai anche altri!

Un saluto
Gianluca
andreotto
Brava Stella miglioramenti continui Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto
alan ford
Premesso che la foto mi piace molto cosi', ma visto che ultimamente sto leggendo parecchio sul ritocco fotografico e in particolare sui ritratti, avrei aumentato la luce degli occhi accentuando il bianco.
Complimenti.

Max
Manuela Innocenti
QUOTE(fotoland @ Feb 19 2007, 10:12 AM) *

Sì, è proprio un bel autoritratto, brava!
Buona l'illuminazione, bella la posa (a parte la mano, che trovo anch'io poco naturale), per il resto, mi piace.

Ciao
Salvo

Concordo con Salvo.
Brava!
Manu
Diogene
E' bella, ma anche a me non convince la mano. Non tanto per la posizione, ma per lla luce, più forte di quella che colpisce il viso.
stella.degli.angeli
QUOTE(Gianluca Cecere @ Feb 19 2007, 11:38 PM) *

e spero che a questo punto, dopo questa serie di meritati complimenti, ce ne proporrai anche altri!
Un saluto
Gianluca

grazie Gianluca, in effetti ne ho altri della stessa serie, magari prossimamente li metterò smile.gif

QUOTE(andreotto-tigrotto @ Feb 19 2007, 11:45 PM) *

Brava Stella miglioramenti continui Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto

Grazie Andrea

QUOTE(alan ford @ Feb 20 2007, 09:28 AM) *

Premesso che la foto mi piace molto cosi', ma visto che ultimamente sto leggendo parecchio sul ritocco fotografico e in particolare sui ritratti, avrei aumentato la luce degli occhi accentuando il bianco.
Complimenti.

Max

grazie 1000 Massimo, per i ritocchi più specifici ho ancora tanto da imparare...in questa non ho fatto nulla smile.gif

QUOTE(urania @ Feb 20 2007, 09:30 AM) *

Concordo con Salvo.
Brava!
Manu

Grazie Manu

QUOTE(Diogene @ Feb 20 2007, 06:54 PM) *

E' bella, ma anche a me non convince la mano. Non tanto per la posizione, ma per lla luce, più forte di quella che colpisce il viso.

la prossima voltà farò attenzione smile.gif grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.