Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
japopo4873
una domanda facile facile.
sto provando ad utilizzare capture nx, ma esiste anche on-line un manuale che spieghi qualcosina?
ciao e grazie
jacopo
mrflanger
Si, c'č un ottimo tutorial!!!
Lusar67
Ottimo tutorial. Pur essendo alle primissime armi, sono riuscito a modificare un nef producendo una rosa colorata con sfondo in B/W.

Problemino: utilizzando il "punto colore", il menu "avanzate" della palette non viene evidenziato, per cui non posso gestire le funzionalitą aggiuntive.

Cosa sbaglio?

Grazie in anticipo per gli aiuti.
Alessandro Castagnini
QUOTE(Lusar67 @ Jun 1 2007, 04:10 PM) *

Ottimo tutorial. Pur essendo alle primissime armi, sono riuscito a modificare un nef producendo una rosa colorata con sfondo in B/W.

Problemino: utilizzando il "punto colore", il menu "avanzate" della palette non viene evidenziato, per cui non posso gestire le funzionalitą aggiuntive.

Cosa sbaglio?

Grazie in anticipo per gli aiuti.

Hai provato a cliccare sul triangolino a fianco?
Lusar67
Ossignur...il triangolino in grigio chiaro, mi aveva illuso il colore, pensavo non fosse cliccabile.

Grazie mille, non ridete dai, mi sto applicando.

Nx č fantastico, mi si sta aprendo un mondo nuovo, insieme alla D80 appena acquistata.

Per ora scatto poche foto ( complice il tempo orribile), e quelle poche le "lavoro" su Nx, il tutto rigorosamente su base Raw.

Devo imparare, un po' per volta dai, la passione c'č.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.