Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
PAS
Cercando il colore nel carnevale
Tutte con 28-70

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alexgagliardini
Sono bellissime Valerio! Anche se il soggetto e' inflazionato dai tantissimi scatti che si vedono, le tue immagini sono molto particolari e hanno dei colori meravigliosi. La prima e l'ultima veramente notevoli. Complimenti!

...Il 28-70, quanto mi piace quell'obiettivo! rolleyes.gif
LucaFarnerari
Valerio ma dico io ne riesci a sbagliare almeno una!!!
I colori e la nitidezza caratterizzano questi scatti in maniera egregia.

Luca - Le mie foto
marcelus
QUOTE(PAS @ Feb 16 2007, 11:12 PM) *

...............

e lo hai trovato.
wink.gif
Manuela Innocenti
Bellissime foto Valerio... colore e nitidezza super rolleyes.gif
Complimenti....
Manu

Le mie foto

giuliocirillo
per far prima..... wink.gif , ti dico quale mi piace di meno: la terza, rispetto alle altre � la meno colorata, e poi a me fa anche un p� paura... tongue.gif .
Tutte le altre sono super.......bellissimi colori.
complimenti.
per quanto riguarda l'ottica che hai usato, posso solo dirti beato te che ce l'hai..... wink.gif

ciao
giulio
PAS
Grazie a tutti dell�attenzione.

Paradossalmente, cercando il colore, ho scoperto che la foto che mi piaceva di pi� era proprio quella meno colorata: la terza, (proprio al contrario delle tue preferenze Giulio! smile.gif )

Riguardo al 28-70�.beh non dico che fa tutto lui, ma quasi.
smile.gif
Franco_
Molto belle Valerio, i miei complimenti.

Ti avr� aiutato il bel tempo, la disponibilit� dei soggetti, i colori dei loro costumi, il 28-70... per� alla fin fine quello che conta di pi� � il manico Pollice.gif
photoflavio
Una serie di immagini molto belle, colorate e ben riuscite.
La seconda da sola sarebbe sufficiente per farti superare l'esame a pieni voti... complimenti.

Ciao,
Flavio

Andrea Lapi
Tutte belle, Valerio! Venezia e l'ottica ti hanno dato una mano ma il "manico" � davvero Super! wink.gif

Andrea
maurizioricceri
semplicemente SPLENDIDE Valerio.Difficile fare una selezione,sono talmente cos� belle tutte !!!
Maurizio
zico53
E a te cosa dico Valerio? cominciano a scarseggiare gli aggettivi! Certo una volta nella vita anch'io vorrei vedere il carnevale di Venezia...anche senza il 28/70.
giorgiosessa
Tutte con il 28/70, tutte molto belle.

Se proprio devo scegliere questa fra tutte.

Ciao.

Giorgio
Viaggi : Siviglia , Andalusia * www.giorgiosessa.it - .: Fotoclub In Controluce :.

�Io non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita perch� tu lo possa dire�(Voltaire)
Luigi BM
Ciao Valerio complimenti sono bellissime Pollice.gif , tutte a pari merito ricercate nelle inquadrature e con tonalit� molto belle.

Luigi
Andry81
Quella dello specchio Valerio � semplicemente stupenda!!!
3over36
QUOTE(Andry81 @ Feb 18 2007, 02:35 PM) *

Quella dello specchio Valerio � semplicemente stupenda!!!

Quoto in pieno, la foto con lo specchio � fantastica.
Tutta la serie per� ha una marcia in pi�.

Gerardo.
Eleonora Castelli
Valerio complimenti perch� sono foto bellissime! Bravissimo! Non ne scelgo una in particolare perch� le apprezzo veramente tutte. bravissimo un'altra volta! smile.gif
sergio.minoggio
Splendide, la terza su tutte, con quegli occhioni neri!

ciao
Sergio
PAS
Grazie a tutti,
ma il merito va alla splendida Venezia del carnevale.
Andandovi in giorni feriali c�� meno ressa e si hanno maggiori possibilit� di avvicinare le maschere e studiare le pose.
Quest�anno poi il meteo � stato amico, con tutto vantaggio per i colori.
smile.gif
Eliantos
Complimenti, Valerio: foto impeccabili!!!
E so che il 28-70 c'entra poco...il mio queste foto da solo non le fa...
Ciao,
Giuseppe
cratty
Venezia in questo periodo offre spunti e colori incredibili.
Ben fatte. Mi piacciono.
Saluti
shadowman!!
Complimenti Valerio, piacevoli gli accostamenti dei colori, ben riusciti, quella che mi piace di pi� su tutte � la prima Pollice.gif
incenzo
shadowman!!
Sorry Valerio, firmandomi invece della V di Vincenzo inavvertivamente devo aver fatto Control V ed � uscita una mia foto. cerotto.gif
Vincenzo
PAS
Direi che � perfettamente in tema!
smile.gif
monteoro
Valerio, guardando le foto sono rimasto estasiato. Colori splendidi.
Splendidi i soggetti ritratti.
Splendide le composizioni.
E pi� le guardavo e pi� mi convincevo che il carnevale era li che aspettava, sapendo che tu lo avresti fotografato.
guru.gif
Franco
PAS
Grazie Franco
smile.gif
brusa69
Complimenti Valerio,
anche il tuo � un bellissimo thread sul carnevale Veneziano, c'e' da perdersi in questa esplosione di maschere e colori!

ciao
geppoman
che colori Valerio!

sei un grande esempio per molti di noi qui... ti batto seriamente le mani smile.gif
G.L.C.
ed � proprio perch� il carnevale � una esplosioni di colori, a cui ormai siamo avvezzi, che la terza foto mi colpisce di pi�,
questa strana maschera, la sua gestualit� e il contesto quasi appartato, rendono questa immagine davvero particolare, come sempre ottime immagini. Pollice.gif
PAS
Grazie ancora.
Quest�anno a Venezia mi ha colpito la professionalit� di parecchi figuranti mascherati.
Alcuni veramente di alto livello per il modo di porsi al fotografo, ma soprattutto per la scelta del luogo e della luce ove esibirsi.
La terza � anche la mia preferita proprio per questo, la luce mi � sembrata molto adatta al soggetto.

gigiodvd
mi inchino.

gigiodvd
marzia62
Che spettacolo Valerio!!!!
tutto il fascino di Venezia mentre attendeva il suo artista per catturare la magia e le pennellate della natura per farne spose in unica fantastica cornice...

Sei un grande Valerio .... Faber parlerebbe di te in una sua canzone !
marzia
PAS
Grazie gigiodvd.

Sai Marzia ho cercato nell�antologia di Faber ma non ho trovato alcun riferimento al carnevale, (altrimenti avrei alimentato il tuo thread) e cercher� di scoprire perch�, anche se un piccolo sospetto ce l�ho. wink.gif
Ciao
smile.gif
marzia62
QUOTE(PAS @ Feb 21 2007, 01:33 PM) *

Grazie gigiodvd.

Sai Marzia ho cercato nell�antologia di Faber ma non ho trovato alcun riferimento al carnevale, (altrimenti avrei alimentato il tuo thread) e cercher� di scoprire perch�, anche se un piccolo sospetto ce l�ho. wink.gif
Ciao
smile.gif

Mi interessa molto questa tua ricerca...poi mettiamo insieme i nostri sospetti e magari qualache scatto sui personaggi ... del carnevale della vita... che dici ?
un bacio
ladeo7
QUOTE(PAS @ Feb 16 2007, 11:12 PM) *

Tutte con 28-70

Tutte belle, i colori, la nitidezza, la saturazione, il taglio, tutto fantastico.
Ciao Amedeo.
dale900
Le vedo solo ora, sono semplicemente stupende. Sono tornato indietro di qualche anno quando con una reflex 35mm ho scattato centinaio di foto a Venezia durante i giorni che precedono il carnevale.
Ciao
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.