Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Salve a tutti, mi sono dovuto cimentare in un matrimonio. Tempi e denari limitati, ma a qualcuna sto facendo un po' di editing. Mi piacerebbe avere un commento su questa.
Tra l'altro è stato l'esordio della nuova D80..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
grazie, ciao
paocla
non sono esperto ma la realizzazine in post è superba oltre alla bella composizione mi piace ....l'effetto e sicuramente gli sposi saranno soddisfatti.
bravo Pollice.gif
tosk
grazie!
Davide_C
Mi piace moltissimo, ancora un leggero crop della parte destra (ad arrivare quadi al braccio della sposa) e poi per me è a posto Pollice.gif
Michele Ferrato
Fabio ti dico la mia,secondo me lo sfondo grigio della pietra s'intona troppo con i toni dll'abito dello sposo e anche con l'incarnato dello sposo per cui il tutto risulta un po piatto.
La posa degli sposi mi piace molto invece wink.gif
lucafumero
Ciao Tosk ti dico cosa penso in tutta sincerità anche se la mia giovane età sul forum e la mia ancora scarsa "attitudine"fotografica forse mi imporrebbe un maggior "rispetto" per i frequentatori più assidui.

A me proprio non piace. Trovo la desaturazione di una parte dell'immagine davvero poco significativa e retaggio di un linguaggio ormai "Vecchio". Secondo me, ma non prendertela per il giudizio... wink.gif, fa "fotografo di provincia" che vuole stupire con qualcosa di "straordinario" i suoi ingenui clienti.
Ho visto che hai fatto cose molto più belle, quindi...

Con simpatia e senza voler offendere nessuno Luca.
fotoland
Fabio, sei stato bravo!
La posa è molto bella, e gli sposi risultano molto naturali.
Buona l'elaborazione, unico appunto, toglierei quel bordino giallo intorno, poi renderei il bianconero più vivo, agendo sui livelli.

Ciao
Salvo
tosk