tosk
Feb 15 2007, 07:21 PM
Salve a tutti, mi sono dovuto cimentare in un matrimonio. Tempi e denari limitati, ma a qualcuna sto facendo un po' di editing. Mi piacerebbe avere un commento su questa.
Tra l'altro è stato l'esordio della nuova D80..

grazie, ciao
paocla
Feb 15 2007, 11:47 PM
non sono esperto ma la realizzazine in post è superba oltre alla bella composizione mi piace ....l'effetto e sicuramente gli sposi saranno soddisfatti.
bravo
tosk
Feb 16 2007, 07:02 AM
grazie!
Davide_C
Feb 16 2007, 08:07 AM
Mi piace moltissimo, ancora un leggero crop della parte destra (ad arrivare quadi al braccio della sposa) e poi per me è a posto
Michele Ferrato
Feb 16 2007, 10:05 AM
Fabio ti dico la mia,secondo me lo sfondo grigio della pietra s'intona troppo con i toni dll'abito dello sposo e anche con l'incarnato dello sposo per cui il tutto risulta un po piatto.
La posa degli sposi mi piace molto invece
lucafumero
Feb 16 2007, 10:18 AM
Ciao Tosk ti dico cosa penso in tutta sincerità anche se la mia giovane età sul forum e la mia ancora scarsa "attitudine"fotografica forse mi imporrebbe un maggior "rispetto" per i frequentatori più assidui.
A me proprio non piace. Trovo la desaturazione di una parte dell'immagine davvero poco significativa e retaggio di un linguaggio ormai "Vecchio". Secondo me, ma non prendertela per il giudizio...

, fa "fotografo di provincia" che vuole stupire con qualcosa di "straordinario" i suoi ingenui clienti.
Ho visto che hai fatto cose molto più belle, quindi...
Con simpatia e senza voler offendere nessuno Luca.
fotoland
Feb 16 2007, 11:37 AM
Fabio, sei stato bravo!
La posa è molto bella, e gli sposi risultano molto naturali.
Buona l'elaborazione, unico appunto, toglierei quel bordino giallo intorno, poi renderei il bianconero più vivo, agendo sui livelli.
Ciao
Salvo
tosk
Feb 16 2007, 12:12 PM
Ringrazio di TUTTI i commenti, anche quelli negativi, vi pregherei solo di non scusarvi prima di darmeli, non ho mai avuto problemi ad incassare critiche.