tosk
Feb 15 2007, 07:21 PM
Salve a tutti, mi sono dovuto cimentare in un matrimonio. Tempi e denari limitati, ma a qualcuna sto facendo un po' di editing. Mi piacerebbe avere un commento su questa.
Tra l'altro è stato l'esordio della nuova D80..

grazie, ciao
paocla
Feb 15 2007, 11:47 PM
non sono esperto ma la realizzazine in post è superba oltre alla bella composizione mi piace ....l'effetto e sicuramente gli sposi saranno soddisfatti.
bravo
tosk
Feb 16 2007, 07:02 AM
grazie!
Davide_C
Feb 16 2007, 08:07 AM
Mi piace moltissimo, ancora un leggero crop della parte destra (ad arrivare quadi al braccio della sposa) e poi per me è a posto
Michele Ferrato
Feb 16 2007, 10:05 AM
Fabio ti dico la mia,secondo me lo sfondo grigio della pietra s'intona troppo con i toni dll'abito dello sposo e anche con l'incarnato dello sposo per cui il tutto risulta un po piatto.
La posa degli sposi mi piace molto invece
lucafumero
Feb 16 2007, 10:18 AM
Ciao Tosk ti dico cosa penso in tutta sincerità anche se la mia giovane età sul forum e la mia ancora scarsa "attitudine"fotografica forse mi imporrebbe un maggior "rispetto" per i frequentatori più assidui.
A me proprio non piace. Trovo la desaturazione di una parte dell'immagine davvero poco significativa e retaggio di un linguaggio ormai "Vecchio". Secondo me, ma non prendertela per il giudizio...

, fa "fotografo di provincia" che vuole stupire con qualcosa di "straordinario" i suoi ingenui clienti.
Ho visto che hai fatto cose molto più belle, quindi...
Con simpatia e senza voler offendere nessuno Luca.
fotoland
Feb 16 2007, 11:37 AM
Fabio, sei stato bravo!
La posa è molto bella, e gli sposi risultano molto naturali.
Buona l'elaborazione, unico appunto, toglierei quel bordino giallo intorno, poi renderei il bianconero più vivo, agendo sui livelli.
Ciao
Salvo
tosk
Feb 16 2007, 12:12 PM
Ringrazio di TUTTI i commenti, anche quelli negativi, vi pregherei solo di non scusarvi prima di darmeli, non ho mai avuto problemi ad incassare critiche.
Diciamo che nne ho un'altra quasi uguale che ho mantenuto a colori, ho cercato di non avere doppioni effettuando qualche editing.
La cornice sparisce nella stampa. Proverò il crop suggerito da Davide
ciao, grazie
mariopax
Feb 18 2007, 10:26 AM
Siccome vedo sempre le tue foto ....e rimango quasi sempre estasiato, mi permetto di dirti che questa siceramente non mi dice molto. L'incarnato di lui ( almeno io la vedo cosi' sul mio monitor ) risulta di un colore strano...insomma un po' tutto grigio.
Mario
robertflower
Feb 18 2007, 01:12 PM
Molto bella....ormai nn ti ferma piu nessuno
Ciau Robert
tosk
Feb 18 2007, 05:12 PM
scentifico: un commento positivo e uno critico!!
Grazie a tutti!
maurizioricceri
Feb 18 2007, 05:22 PM
sicuramente uno sfondo diverso avrebbe valorizzato lo scatto,ma non sempre possiamo avere tutto. postaci anche quella a colori.Non mi sembra "mielosa" anzi molto tenera.
Maurizio
LucaFarnerari
Feb 18 2007, 05:51 PM
QUOTE(mariopax @ Feb 18 2007, 10:26 AM)

Siccome vedo sempre le tue foto ....e rimango quasi sempre estasiato, mi permetto di dirti che questa siceramente non mi dice molto. L'incarnato di lui ( almeno io la vedo cosi' sul mio monitor ) risulta di un colore strano...insomma un po' tutto grigio.
Mario
Si mi trovo daccordo con Mario, ma forse sono le foto dei matrimoni che proprio non digerisco...
Luca -
Le mie foto
ignazio
Feb 18 2007, 06:22 PM
Trovo lo scatto e la PP adoperata veramente ottimi.
Sarà sicuramente notata tra le stampe dell'album!
Ignazio.
tosk
Feb 19 2007, 07:49 PM
in settimana me le consegnano. Le farò vedere agli sposi, sentiremo le impressioni...
grazie, ciao
Antonio C.
Feb 19 2007, 11:29 PM
Non sono un amante delle desaturazioni selettive, ma nn so perchè agli sposi continuano a piacere... per cui hai fatto bene. Unica cosa, anch'io direi di rivedere la centratura.
ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.