Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
baldax18
Ciao a tutti,
mi è stata regalata un scheda COMPACT FLASH SANDISK COMPACTFLASH EXTREME III 2GB, ho iniziato ad utilizzarla nella mia D70, però dopo una sessantina di foto è comparso sul display la scritta CHA, verificando sul libretto d'istruzione ho notato che tale scritta stà a significare che la mia scheda non è compatibile.
Ma come è possibile che una D70 non accetti schede da 2 GB?
Per farla funzionare devo aggiornare il firmware?
E' meglio che cambio scheda?

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_Simone_
il fatto che tu ci abbia fatto 60 scatti significa che è compatibile, magari si è guastata...
Knight76
Ciao, ti porto la mia testimonianza che la Sandisk da 2GB lavora tranquillamente sulla mia D70s. Non credo debba avere problemi con la D70. Magari prova a formattare e poi vedi come reagisce.
Saluti
Massimino
zanzo
Uso l'extreme III sulla D70S senza problemi, pero' al primo utilizzo della scheda dopo alcuni scatti mi e' apparsa anche a me la scritta CHA, e le immagini non erano visualizzabili, ho tolto la scheda, l'ho re-inserita e sono andato avanti a scattare senza problemi, l'errore non mi si e' piu' riresentato.
Pensandoci bene lo stesso uguale scherzo me lo aveva fatto anche l'ultra II da 1 GB al primo utilizzo

ciao
Riccardo
maurizioricceri
Prova a formattarla e facci sapere
Maurizio
Mezzumione
Anch'io ho la extreme lll da 2 giga, comprata circa 3 mesi fa, con la D70 ci hò fatto 358 foto a temperature anche impossibili senza riscontrare alcun problema.
Ciao
baldax18
Ho provato a formattare la scheda un paio di volte, ma il difetto persiste, ho riportato la scheda al negoziante e abbiamo riscontrato che era difettosa.
Problema risolto.
Grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.