Marco, il discorso non � facile...
questo genere fotografico (nudo e glamour) � tra i pi� difficili in assoluto.
Le tue foto danno un'idea ben precisa: scatti fatti prima (o dopo) ben altri cimenti, quasi a testimonianza dell'evento pi� che con lo scopo di ottenere delle buone immagini.
Capisco benissimo che in certe situazioni venga spontaneo voler riprendere una persona per la quale proviamo attrazione, soprattutto avendola disponibile e poco vestita.
Per� questo approccio porta inevitabilmente a risultati mediocri, se non pessimi.
La sessione fotografica deve essere l'unico obbiettivo della serata, e non un qualcosa di pi�.
Va organizzata, progettando l'abbigliamento, le pose, le luci, tutto insomma.
Bisogna curare i dettagli come lo sfondo e le inquadrature, valutando bene lo spazio disponibile.
Le tue foto sono il classico esempio di improvvisazione (nulla di male, io ne ho dei terabyte...), ma valgono qualcosa solo per te e la tua modella.
Se l'obbiettivo � ottenere qualcosa di coinvolgente per tutti, ci vuole un approccio diverso.
Non entro nel merito dei difetti tecnici (tonalit� rossastra, messa a fuoco imprecisa etc), perch� penso che gli aspetti tecnici contino meno di quanto ho appena esposto.
Se la tua modella/amica/ragazza/moglie � d'accordo, progettate una sessione fotografica, magari per iniziare provate a copiare qualche foto che sceglierete insieme, cercando di replicarne l'illuminazione e le pose.
All'inizio � un buon metodo per imparare, e per evitare il rischio di restare a corto di idee.
Poi col tempo potrete sviluppare idee vostre.
Dai, riprovate e fateci vedere i risultati.