Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
alex247
premetto che ho una d100 con un obiettivo economico 70-300 la uso in automatico perche' in manuale non ci capisco ninte, pero' le foto mi escono e anche bene smile.gif eccovi due scatti fatti al mitico tony cairoli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
http://img69.imageshack.us/img69/9639/15ln3.jpg
http://img123.imageshack.us/img123/6282/11997323ws2.jpg
Maga84
Ciao alex, come inizio niente male!!!
Vedrai che con l'esperienza migliorerai i tuoi scatti!
Ciao

IPB Immagine
stefanocucco
Ciao ale, molto belle! però ti consiglio di imparare a scattare in manuale! ad esempio per la prima avresti potuto ottenere un risalto maggiore del grande tony rispetto allo sfondo aprendo di più il diaframma impostandolo manualmente..
Anch'io all'inizio ero scoraggiato dal manuale (numero f piccolo apertura grande del diaframma e viceversa?!? tempo do scatto ecc ecc blink.gif ) ma quando arrivarono i primi risultati non ti dico la goduria!!! biggrin.gif
ciao
GianfryMarty
QUOTE(stefanocucco @ Feb 9 2007, 08:50 PM) *

Ciao ale, molto belle! però ti consiglio di imparare a scattare in manuale! ad esempio per la prima avresti potuto ottenere un risalto maggiore del grande tony rispetto allo sfondo aprendo di più il diaframma impostandolo manualmente..
Anch'io all'inizio ero scoraggiato dal manuale (numero f piccolo apertura grande del diaframma e viceversa?!? tempo do scatto ecc ecc blink.gif ) ma quando arrivarono i primi risultati non ti dico la goduria!!! biggrin.gif
ciao

Ma magari prima del manuale passare per la modalità a priorità di Diaframma o Tempi.
Per scatti sportivi meglio la priorità dei tempi cercando di avere il diaframma più aperto possibile e non rischiare il mosso.

Ciao e ben venuto sul forum..

Gianfranco
bluandreone
Complimenti veri. Non si direbbe che sei all'inizio.
Andrea
raffaele tedesco
Non male per essere all' inizio. Ti consiglio di imparare a conoscere a fondo la tua fotocamera, vedrai che i risultati che verranno ti daranno ancora più soddisfazione.
maurizioricceri
è un buon inizio di carriera, continua a scattare e migliorare.
Maurizio
cratty
Te la sei cavata molto bene.
La prima e la seconda le mie preferite.
Come dice Maga84 vedrai con l'esperienza farai sempre meglio.
Peccato per la seconda non nitidissima, inquadratura a mio avviso troppo chiusa, mi piace pero' l'attimo colto fermato e il pubblico sullo sfondo mi piace molto ma avrei sfocato maggiormete per staccare il pilota.
Saluti

Ps: molto bella anche quella di Cristian.
Evil_Jin
belle per essere le prime !
per la storia dello sfocato... sarebbe utile sapere i dati exif delle foto , il 70-300 non è che permetta proprio questo gran sfocato !!!
@ssembl@tore
La seconda e' la mia preferita.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.