Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ferraricaterina
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

come è venuta secondo voi?
reefaddict
QUOTE(ferraricaterina @ Feb 9 2007, 04:20 PM) *

Della bellezza del soggetto non si discute biggrin.gif
la foto però appare sfocata, difficile dire se sia la messa a fuoco o un effetto di micromosso, anche perché le dimensioni della foto che hai messo sono minime e non si può capire bene.

NOTA MODERATORE: ragazzi, evitate di "quotare" anche le immagini. Grazie wink.gif
ferraricaterina
il problema che non riesco ad allegare un file con dimensioni minori.
Tu sai come devo fare?

QUOTE(reefaddict @ Feb 9 2007, 04:35 PM) *

la foto però appare sfocata, difficile dire se sia la messa a fuoco o un effetto di micromosso, anche perché le dimensioni della foto che hai messo sono minime e non si può capire bene.

LucaFarnerari
QUOTE(reefaddict @ Feb 9 2007, 04:35 PM) *

Quoto

Luca - Le mie foto
ferraricaterina
ovvero?? Scusa la banalità della mia domanda, ma è la prima volta che entro in questo forum!

QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 9 2007, 05:05 PM) *

Quoto
Luca - Le mie foto

maxiclimb
"Quoto" significa solo che è d'accordo con la frase che ha riportato.
Da questo punto di vista, quoto anch'io! laugh.gif

Come dimensioni, tramite un qualsiasi programma di fotoritocco ridimensiona la foto per avere 800-900 pixel sul lato lungo, e assicurati che le dimensioni del file non superino i 300kb.
Con una foto più grande si capirebbe meglio se la scarsa nitidezza dipende dal mosso o da una errata messa a fuoco.
La foto in sè è graziosa, sarebbe stato meglio uno sfondo uniforme, ma il vero problema è proprio la poca nitidezza.
Comunque benvenuta nel forum, facci vedere altre foto! smile.gif
LucaFarnerari
QUOTE(ferraricaterina @ Feb 9 2007, 05:15 PM) *

ovvero?? Scusa la banalità della mia domanda, ma è la prima volta che entro in questo forum!

Caterina tranquilla non è una parolaccia laugh.gif laugh.gif
Dai scatta ancora e facci vedere tutto, mi raccomando!!

Luca - Le mie foto
bluandreone
Tanti ma tanti anni c'era una rivista di fotografia che nella sua pubblicità faceva vedere due foto di due bambini. E lo slogan era: La differenza tra la foto di un bel bambino e la bella foto di un bambino.
Andrea
reefaddict
QUOTE(ferraricaterina @ Feb 9 2007, 04:53 PM) *

il problema che non riesco ad allegare un file con dimensioni minori.
Tu sai come devo fare?

Di un file devi controllare due cose: le dimensioni dell'immagine, ad esempio 3000x2000, 800x600, ecc. e le dimensioni del file, ad esempio 100 kByte, 500 kByte, ecc.

Sul forum, va bene se dimensioni il lato più lungo intorno a 640 pixel di lunghezza, al massimo 800. Per le dimensioni del file agisci sulla compressione e limitalo ad un massimo di 150-200 kByte.

Un saluto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.