Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nikc80
seduti sui gradini di Piazza del Plebiscito mi giro e vedo due occhi che mi osservano...
lo so che ho rovinato tutto con il pellicciotto del piumino sulla destra....ma se taglio lì perdo un dito...quindi aldilà di questo volevo sapere, secondo voi, quali sono le altre cose che potevo curare meglio...

grazie...

ciao ciao...
giorgio.g
Il "difetto" che dici te a primo impatto non l'avevo nemmeno notato.
La cosa che mi dispiace di più di questo scatto è l'occhio destro fuori fuoco.

Per il resto, personalmente, non ho nulla da dirti. A me piace e anche parecchio smile.gif

Un saluto,
Giorgio
robyt
QUOTE(nikc80 @ Feb 8 2007, 09:58 PM) *
...volevo sapere, secondo voi, quali sono le altre cose che potevo curare meglio...

Se, come dici, è uno scatto al volo è difficile pretendere di più.
Il soggetto è ben isolato dallo sfondo, la messa a fuoco è praticamente perfetta, l'espressione è interessante, discreto il B/N anche se il nero dei capelli in primo piano è un po' tappato ..... il dito... chissenefrega wink.gif

Se fosse stata una foto più "meditata" si poteva evitare il pellicciotto e dire alla modella di comprimere meno la mano sulla guanca in modo da evitare la formazione delle rughe sotto l'occhio e la stortura del naso...... ma sarebbe stata un'altra foto smile.gif
bluandreone
Trovo il taglio ottimo e poi mi intriga la minima profondità con un solo occhio a fuoco. Bravo.
Andrea
nikc80
raga grazie a tutti...lo scatto è fatto proprio al volo...

ciao ciao...
maxiclimb
Per me non è affatto male, soprattutto per essere un'istantanea.
Sulla conversione, l'avrei preferita complessivamente un po' più chiara, ma è un dettaglio.
Tagliare per il problema del pellicciotto, assolutamente no.
Ti perderesti delle magnifiche mani. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.