Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Manuela Innocenti
Cosa pensate della conversione leggermente seppiata?

(cliccare sulle foto per ingrandire)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,
manu

L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore - Saint Exupéry
Le mie foto
Davide_C
Come angolazione è megliore la prima per me.
La conversione sepia è leggeeeeeeera leggera, ma entrambe belle così smile.gif
geppoman
la prima è bellissima.. te la rubo e la tengo nella mia cartella di foto utenti preferite smile.gif
ValerioMusi
Grande Manu,le trovo entrambe belle e pure la loro conversione mipiace,c'e un particolare che a mio parere stona in entrambe le foto,il cartello sopra ai pescatori,personalmente l'avrei tolto....

Vale
Manuela Innocenti
Grazie a tutti...
VALE pensa te che l'ho lasciato apposta perchè riporta la scritta : Ormeggi riservati!
biggrin.gif

Manu
alessandro.sentieri
Parlando di inquadrature la prima mi piace molto, peccato per la canna da pesca tagliata (anche se è un particolare di secondaria importanza) e per i soggetti un pò troppo centrali.
Nella seconda il volto di uno dei due personaggi è parzialmente coperto, per cui, per me, l'immagine perde un pò di significato.
Sulla conversione non so cosa dire....se non che io avrei preferito o un viraggio più deciso o un classico b/n dai toni forti.

Ale
Manuela Innocenti
QUOTE(senale @ Feb 8 2007, 02:54 PM) *

Parlando di inquadrature la prima mi piace molto, peccato per la canna da pesca tagliata (anche se è un particolare di secondaria importanza) e per i soggetti un pò troppo centrali.
Nella seconda il volto di uno dei due personaggi è parzialmente coperto, per cui, per me, l'immagine perde un pò di significato.
Sulla conversione non so cosa dire....se non che io avrei preferito o un viraggio più deciso o un classico b/n dai toni forti.

Ale

grazie ale... per l'inquadratura non sono andata piu' a destra per riprendere tutta la canna da pesca in quanto sullo sfondo si sarebbero trovati scooter ed altri oggetti poco consoni.... e per la conversione devo dirti che prima di questa c'è la versione b&w ma a mio parere questa leggermente sepiata è piu' adatta all'ambientazione.
wink.gif grazie per i commenti.

Manu
giuliocirillo
ciao Manu, bellissime foto, anche se devo dire che la prima è la più riuscita, la seconda è fortemente penalizzata dal fatto che il primo pescatore copre il secondo.

quindi bellissima la prima, anche a me piace il cartello sul muro non sembra ma fa parte dell'ambiente portuale e quindi della foto.....poi sarebbe stato il massimo se ci fosse stato scritto "vietato pescare" laugh.gif

ciao e complimenti
giulio
Manuela Innocenti
Tra me e loro purtroppo c'era il mare... non potevo riprenderli di fronte.... smile.gif

Grazie del commento.
manu
giovannibattista
Concordo nel ritenere la prima migliore. E' una bella fotografia.
Il leggerissimo tono seppia è efficace e molto adatto alla foto. Ottima idea.
Giovanni Cappello
LucaFarnerari
Anche io sono per la prima e il viraggio seppia non mi sembra male, anzi...
Brava Manu, come al solito.

Luca - Le mie foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.