Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Rossorainbow
Ero indeciso se postarla qui o nella sezione mani...
Anche questa foto ha la veneranda età di circa 30 anni... laugh.gif
prometto che appena posso ne posto più recenti
IPB Immagine
nisant
Si notano problemi tencici dovuti alla scansione, forse, alla ripresa, forse, e compositivi come il taglio non si focalizza sulla mano ma neanche sul volto.

Pensando al senso alto del significato di ritratto, di cui un elemento che spesso si rivela determinante è l'interazione psicologica col soggetto, sorge lo strano effetto di voler consigliare di riprovare lo scatto ma di sapere che quel momento e, forse, quella persona non ci sono più. huh.gif

Ciao.
Antonio
Rossorainbow
QUOTE(nisant @ Feb 7 2007, 02:00 PM) *

Si notano problemi tencici dovuti alla scansione, forse, alla ripresa, forse, e compositivi come il taglio non si focalizza sulla mano ma neanche sul volto.

Pensando al senso alto del significato di ritratto, di cui un elemento che spesso si rivela determinante è l'interazione psicologica col soggetto, sorge lo strano effetto di voler consigliare di riprovare lo scatto ma di sapere che quel momento e, forse, quella persona non ci sono più. huh.gif

Ciao.
Antonio

Grazie per il tuo pensiero...ricordo che fu una foto fatta al volo con una macchina manuale e con una grande "vergogna" da parte mia perchè stavo sempre in giro con la macchina fotografica a tracolla.. mi sentivo fuori posto...poi ho imparato... grazie.gif
maurizioricceri
concordo con Nisant...
maurizio
bluandreone
Quante emozioni si nascondono in un'immagine!
Dove abito io c'era un signore che faceva le corde. E' stato fotografato da tutti in città e adesso che non c'è più è ricordato lui e il suo antico mestiere grazie alla fotografia.
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.