QUOTE(maxiclimb @ Feb 8 2007, 09:13 PM)

Caro nonno GG, hai tutta la mia ammirazione.
Posti poche foto, ma imperdibili!
Ti ringrazio per l'affettuoso commento, far� del tutto per continuare a meritarlo . Riguardo alle poche foto ... provvedo subito ! :>}
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 8 2007, 09:47 PM)

Sono senza parole nonno!! Favoloso nipotino!! (la foto si sa che � ottima)
Luca -
Le mie fotoGrazie, Luca ... ora, per�, riprenditi : alzati e cammina! Anzi, no, com'� quella ?:
apri la bocca e torna a parlare ... :>}
QUOTE(imeego @ Feb 9 2007, 11:12 AM)

Ehi...ma sto' nipotino cresce a tempi record!!!
Complimenti a lui...e ovviamente al "nonnino" che riesce sempre a cogliere momenti intensissimi e pieni di vitalit�!
Sempre ottimi scatti!!!
Saluti
James & son
Carissimo Giacomo e trib�, un ringraziamento collettivo ed una raccomandazione : trattatemi bene il pronipotino ... ! ;-}
Un salutone cordiale ... ampliato alla Citt� di Napoli .
QUOTE(Marco Negri @ Feb 9 2007, 11:42 AM)

Non aggiungerei null' altro ai commenti gi� esposti .....se non un Bravo!!
Hai colto il giusto momento per lo scatto.
Un saluto.
Grazie Marco, il tuo generoso commento � uno stimolo per continuare a cercare il "mio" scatto ... ne ho di strada da fare, ancora !
QUOTE(.Eli. @ Feb 9 2007, 11:47 AM)

UH! Che faccia cattiva!!!
Bellissimo il nipotino, nonno, e bravissimo tu a saperlo ritrarre cos�...l'espressivit� e la spontaneit� dei bambini sono meravigliose!
Eli
Cara Eli, solo a te, Nipotina Virtuale, sveler� il segreto di questo scatto, realizzato l'estate scorsa in campeggio, dinanzi al folto pubblico dei nostri confinanti e frontalieri olandesi, di cui vado a mostrare le 213 schede segnaletiche con tanto di ritratto ...

:
Julia, una delle conquiste giornaliere del Reuccio :

... nel rossore autentico di un post-bacio ... 'sti ragazzi precoci !
Mrs Gerdy la Mamma di Julia :

... all'assaggio di un intruglio infernale (89�) somministratole dallo Chef Renato nella vana speranza di vederla vacillare al primo sorso ... illuso !
Mr Tonn, il Babbo di Julia :

... intento a consolare il cane, poco prima ingiustamente incolpato di aver ingoiato una pallina di volano ! (seguono spiegazioni ...)
Renato lo Chef VR, nonno in crisi d'astinenza :

... risotto al rosmarino e ... sgnappa, grande "vecio" appena reduce da quel di Asiago ... alitava nel serbatoio del camper e quello andava .
E ancora :
Sammy the dog >

Ms Marlou >

Ed infine :
La scena precedente allo scatto (l'eroico recupero del volano finito sulla cima dell'albero), con quasi tutti i personaggi, attori del "fatto":

... gli altri sono nascosti nei VR (Veicoli Ricreazionali ...

)
Il fatto, anzi l'antefatto, voleva essere un Life, ma alcune liberatorie mi sono pervenute troppo tardi ed ho rinunciato definitivamente a narrarlo .
Chiss� dove finir� questo thread ... prego vivamente i colleghi Mod di non avere nessuna indulgenza nei confronti del nonno impertinente .
Grazie.
nonnoGG,
nikonista! PS: gli scatti mi sono stati gentilmente concessi come ricompensa dopo il recupero ... Un Lui: un sigaro olandese ? //
grazie non fumo ... Un altro Lui : allora una birra delle nostre //
grazie non bevo (cominciando a pregustarmi l'offerta di qualcosina da parte di una Lei ... disinibita ) ... I bambini in coro : Una caramella (porgendomi il loro sacchetto da 5 Kg //
grazie, iperglicemia ... ma allora, come possiamo ringraziare ? //
Sufficiente qualche foto ricordo Prendo la D50 con incollato cannoncino da 300 e inizio a sparare in giro ... il Reuccio prende il suo cannoncino e si mette in posa, semplice, no !
... il seguito ? Lo chef, alle incuriosite, rigorosamente in monokini :
E' per l'elezione di Miss campeggio ... qui i provini e loro, ordinate, a mettersi in fila, che faticata ! Ma queste son cose da nomadi dotati di VR(vedi ^), mica da stanziali urbani con semplice AF (Abitazione Fissa) ...