Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
esercizi velici per i ragazzi,e fotografici per me smile.gif

ho cercato di dare un p� di senso del movimento,ma non so se ci sono riuscito

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

le barche erano illuminate bene dal sole,ma in mare aperto c'era una gran nebbia dry.gif

consigli e critiche sono sempre ben accetti smile.gif

il mio solito problema....brucio i bianchi,colpa della nebbia? hmmm.gif

un saluto,Gigi

margior
Non noto bianchi bruciati...
Piuttosto, sei troppo lontano o non hai il tele sufficiente...
La prossima volta ti apposterai nei paraggi e ti farai portare in gommone dall'istruttore, in cambio regalerai qualche scatto ai ragazzi e avrai risolto il problema!

Ma prima devi assolutamente leggere qui!!!! E tutte le 20 pagine!!!! laugh.gif

Variabili di esposizione su barche bianche...
luigi67
QUOTE(margior @ Feb 6 2007, 11:59 PM) *

Non noto bianchi bruciati...
Piuttosto, sei troppo lontano o non hai il tele sufficiente...
La prossima volta ti apposterai nei paraggi e ti farai portare in gommone dall'istruttore, in cambio regalerai qualche scatto ai ragazzi e avrai risolto il problema!

Ma prima devi assolutamente leggere qui!!!! E tutte le 20 pagine!!!! laugh.gif

Variabili di esposizione su barche bianche...

le ho scattate con il 18-200,...e sono un p� croppate smile.gif

...la mia macchina su un gommone,...non mi fido...per� non si sa mai smile.gif

grazie per il link alla discussione,era quello che cercavo,lo legger� sicuramente...non stasera per� biggrin.gif

un saluto,Gigi
bluandreone
Sono delle belle foto. Pi� che velocit� vedo tranquillit�, e non guasta.
I bianchi vanno benissimo.
La prox volta trova un passaggio sul gommone al seguito... e occhio agli spruzzi!! biggrin.gif
luigi67
questa � la foto originale della terza,postata qui sopra,solo ridimensionata,senza crop e senza pp

e questo � un crop al 100% della stessa foto

forse non saranno bruciati i bianchi,ma mi sembrano al limite,o no? hmmm.gif

un saluto,Gigi
francescoitalia
meglio avvicinarti al minimo a 10 metri e sempre col 200 mm..cos� a mio parere non vanno bene...l'acqua non � poi cos� pericolosa come sembrerebbe..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.