QUOTE(matteoganora @ Feb 6 2007, 11:09 AM)

Sul BN, che te lo dico a fa... se Adams fosse vivo...
Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! magari... mettiamola così, preferirei andare io a lezione da Natchwey...

QUOTE(nisant @ Feb 6 2007, 11:23 AM)

Una curiosità, l'ombra del naso l'hai ammorbidita in PP?
Sì, quell'ombrettina sotto il naso l'ho appunto ammorbidita. Lo scatto è in luce naturale, senza pannello (nessuno per reggerlo...). La luce era davvero fantastica, quella giallo carica del quasi-tramonto con ombre lunghe e colori caldissimi. Per cui il flash e l'ombrellino... vietati! (che poi non sono miei ma della modella!!!)
QUOTE(Diogene @ Feb 6 2007, 11:45 AM)

Adoro le giornate nuvolose.
Io pure Luciano, specie nei posti da favola. Tipo l'entroterra sardo (sigh...

)
QUOTE(LucaMariaIbba @ Feb 6 2007, 03:06 PM)

Ti sarei grato se ci parlaste della costruzione di questa fotografia.
Luca, niente di troppo particolare

Una giornata in principio coperta, che ha fruttato qualche buono scatto più modaiolo. Poi, tornando dalla gita, la luce di cui sopra, e un paesaggio di prati verdissimi che sembrava di stare in Scozia (castello incluso, C'ERA!). E già che ci siamo, un bel cancello sul nulla, l'ideale. L'abbigliamento nero, e la collana che ci si scontrava hanno suggerito l'espressione, che volevo bella pesante come le nuvole dietro. Non usando pannelli o flash e con una luce così dura, la fatica era trovare una posizione che non creasse ombre troppo nette sui lineamenti, ma ormai Monia è abituata alle contorsioni facciali
Una volta settato tutto, pochi scatti e via...
Grazie a tutti davvero, mi fa piacere sia stata apprezzata, il bn è stato una fatica!
ciaà!