Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
ValerioMusi
I tifosi Locali...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Quelli ospiti....

Un po di azioni,di una partita molto tirata fino alla fine......

Vale
alessandro.sentieri
Bravo Vale, un bel reportage con ottime immagini.
Peccato tu non sia riuscito a cogliere lo slam di Mc Pherson perchè sarebbe stata una foto da urlo....

Ale
maurizioricceri
Ottime inquadrature...con cosa hai scattato???
Mauriziio
ValerioMusi
QUOTE(senale @ Feb 5 2007, 11:21 PM) *

Bravo Vale, un bel reportage con ottime immagini.
Peccato tu non sia riuscito a cogliere lo slam di Mc Pherson perchè sarebbe stata una foto da urlo....
Ale

Lo so Ale infatti mi sono morso le mani,ma purtroppo non avevo la raffica e quindi mi sono perso l'attimo avendo scattato un secondo prima.... wink.gif wink.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Feb 5 2007, 11:23 PM) *

Ottime inquadrature...con cosa hai scattato???
Mauriziio

D50 abbinata all'ottimo Bighiera.....

Vale
Manuela Innocenti
Complimenti Vale! smile.gif

Manu

Le mie foto

Luigi BM
Bravo Vale, belle foto per un bel reportage, mi piacciono molto la 4 per l'azione molto bella con il pubblico tutto intento a guardarla e la 6 per la forza del giocatore che va a canestro.

ciao Luigi
ValerioMusi
Un grazie sia a Luigi che alla Manu....

Vale
PAS
Bravissimo Vale, ottimi scatti!
Mi piace particolarmente la quarta.
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.