QUOTE(belvesirako @ Feb 5 2007, 11:50 PM)

Ciao Max, molto buona l'idea...
Ci trovo un po di incoerenza nelle luce xch� quella riflessa sulla schiena � quasi pi� forte della principale. Forse lo scatto di partenza � gi� bello cos� com'�, cosa ti ha spinto a fare questa PP?
La forma del punto luce aggiunto non mi piace molto...
ciao
Ciao, la luce � data da una porta-finestra larga 4 metri con tende bianche, per cui risulta di per s� molto avvolgente e sembra che provenga da due direzioni.
Lo scatto di partenza � casuale, le avevo fatto altre foto e questo era un momento di pausa in cui si era distratta.
Oggi pomeriggio posto lo scatto originale, a me piace molto di pi� questo.
L'unica vera perplessit� � la finta luce, quella non convince troppo nemmeno me, prover� ad eliminarla per vedere come sta senza.
Riguardo al taglio, il piano americano lo uso spesso, ma stavolta ho voluto provare qualcosa di diverso, perch� non volevo sacrificare le gambe e il polpaccio che mi piacciono molto.
Ho provato ad andare contro le regole: a volte ci si azzecca, altre volte no, comunque se ho postato la foto � proprio per avere i vostri giudizi, che tengo in grande considerazione.
@Tosk
non si tratta di un vero scontorno, ho sovrapposto un livello completamente nero e poi ho utilizzato le opzioni di fusione per "bucarlo" e far apparire il corpo. Moolto pi� semplice ed efficace!
@Diogene
A me emoziona, ma sono coinvolto sentimentalmente...
Grazie per la tua opinione, la terr� ben presente, se d� l'idea di un'elaborazione fine a se stessa, non ho fatto un buon lavoro.
@Maurizio
Grazie!