Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
vincent39
Sono indeciso nell'acquisto tra queste due ottiche, qualcuno mi pu� aiutare a vincere il dubbio ?
marco86
QUOTE(vincent39 @ Feb 5 2007, 09:30 PM) *
Sono indeciso nell'acquisto tra queste due ottiche, qualcuno mi pu� aiutare a vincere il dubbio ?

Sono due ottiche troppo diverse per dare un consiglio...comincia dicendoci quale � il tuo corredo attuale e che genere di foto preferisci (sport e caccia fotografica>70/300 o paesaggi>24).

ciao,
Marco
Maicolaro
E' si avremmo bisogno di qualche informazione in pi�...
Per esempio cosa possiedi? Cosa ti piace fotografare?
vincent39
QUOTE(Maicolaro @ Feb 5 2007, 09:38 PM) *

E' si avremmo bisogno di qualche informazione in pi�...
Per esempio cosa possiedi? Cosa ti piace fotografare?

sono neofita ( con la digitale reflex ) ho la D50 col kit 18-55, la mia passione sono i ritratti ma anche paesaggi di vario genere, avevo pensato che forse la scelta va fatta tra questi due modelli... hmmm.gif
marelligianluca.com
Sicuramente il 70-300 ti permette di ampliare il parco ottiche su focali per le quali non hai copertura, ma sicuramente per i tuoi scopi � pi� indicato il 24.
Ma perch� non un bel 12-24 ?? (� vero che costa il doppio, ma ...)

Ciaooo
maurizioricceri
QUOTE(Caos @ Feb 5 2007, 09:58 PM) *

Sicuramente il 70-300 ti permette di ampliare il parco ottiche su focali per le quali non hai copertura, ma sicuramente per i tuoi scopi � pi� indicato il 24.
Ma perch� non un bel 12-24 ?? (� vero che costa il doppio, ma ...)

Ciaooo

.... hmmm.gif oppure un cinquantino o l� 85...per i ritratti.Dipende anche molto da quanto sei dispodto ad investire !!!
Maurizio
aseller
Cmq con il 70-300 Vr c'� da divertirsi..prendilo e sii sereno..
vincent39
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 5 2007, 10:06 PM) *