Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gabogas
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta volevo sottoporvi questo scatto fatto al volo ad Aosta sabato sera scorsa....mano libera 50mm tempo di scatto penso 1/45 f2.8....commenti e critiche graditi grazie
LucaFarnerari
Scusami ma non mi convince, troppo mosso e non ci leggo nessun significato.
Lo so che sono scatti presi al volo, ma la prossima volta cerca di cercare un punto di appoggio.
Saluti

Luca- Le mie foto
maurizioricceri
L'idea poteva essere buona, forse da un'altro punto di ripresa, cos� ci sono troppi elementi di distrazione .
maurizio
gabogas
ok ci riprover� magari senza andare fino ad Aosta! tongue.gif
Per� non capisco il mosso...a me sembra ferma (la messa a fuoco � sulle panchine) huh.gif
Grazie mille dei commenti! grazie.gif
Manuela Innocenti
A me non dispiace questo scatto,... magari quel colonnino di cemento nel mezzo rovina tutto... perch� blocca lo sguardo che invece vorrebbe andare oltre... dove stanno le persone.

Saluti,
manu
gabogas
E' vero Manu infatti volevo abbatterlo ma non so come l'avrebbero presa quelli di Aosta!!! tongue.gif
Scherzi a parte, finalmente ho capito cosa mi disturbava, grazie mille dell'illuminazione!

Gabriele.
dario-
Bell'idea, la foto � sugestiva, a me piace, si in effetti peccato per il pilastrino di cemento ma che ci vuoi fare ... c'�.

Ciaoo
Dario
gabogas
Grazie Dario e ancora un grazie a tutti quelli che hanno dato uno sguardo e lasciato un commento...far� tesoro dei consigli.
milliondollar
A me non dispiace, nemmeno il mosso (sfuocato) oltre le panchine: mi d� l'idea dell'immobilit� di chi potrebbe fermarsi a riposare in primo piano, a dispetto della freneticit� delle persone lungo il corso...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.