gabogas
Feb 5 2007, 09:02 PM
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta volevo sottoporvi questo scatto fatto al volo ad Aosta sabato sera scorsa....mano libera 50mm tempo di scatto penso 1/45 f2.8....commenti e critiche graditi grazie
LucaFarnerari
Feb 5 2007, 11:48 PM
Scusami ma non mi convince, troppo mosso e non ci leggo nessun significato.
Lo so che sono scatti presi al volo, ma la prossima volta cerca di cercare un punto di appoggio.
Saluti
Luca-
Le mie foto
maurizioricceri
Feb 5 2007, 11:52 PM
L'idea poteva essere buona, forse da un'altro punto di ripresa, cos� ci sono troppi elementi di distrazione .
maurizio
gabogas
Feb 6 2007, 09:18 AM
ok ci riprover� magari senza andare fino ad Aosta!
Per� non capisco il mosso...a me sembra ferma (la messa a fuoco � sulle panchine)
Grazie mille dei commenti!
Manuela Innocenti
Feb 6 2007, 09:21 AM
A me non dispiace questo scatto,... magari quel colonnino di cemento nel mezzo rovina tutto... perch� blocca lo sguardo che invece vorrebbe andare oltre... dove stanno le persone.
Saluti,
manu
gabogas
Feb 6 2007, 10:14 AM
E' vero Manu infatti volevo abbatterlo ma non so come l'avrebbero presa quelli di Aosta!!!
Scherzi a parte, finalmente ho capito cosa mi disturbava, grazie mille dell'illuminazione!
Gabriele.
dario-
Feb 6 2007, 12:52 PM
Bell'idea, la foto � sugestiva, a me piace, si in effetti peccato per il pilastrino di cemento ma che ci vuoi fare ... c'�.
Ciaoo
Dario
gabogas
Feb 7 2007, 10:44 AM
Grazie Dario e ancora un grazie a tutti quelli che hanno dato uno sguardo e lasciato un commento...far� tesoro dei consigli.
milliondollar
Mar 10 2007, 04:41 PM
A me non dispiace, nemmeno il mosso (sfuocato) oltre le panchine: mi d� l'idea dell'immobilit� di chi potrebbe fermarsi a riposare in primo piano, a dispetto della freneticit� delle persone lungo il corso...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.