ho eseguito dei brevi video con la 5400, ora per� non riesco a lavorarci perch� il programma per xxx i video accetta solo avi ed mpg. come posso fare per trasformarli in avi
nonnoGG
Feb 4 2007, 04:20 PM
Intanto una precisazione : le xxx sono dovute ad un filtro automatico della parola m�ntare (senza accento ...) .
Ho trovato on-line (senza mai provarlo) movconverter.exe, � un programma gratuito, dovrebbe funzionare .
Piccolo aggiornamento : - ho installato la versione trial, si limita a convertire la prima met� del filmato mov ... - richiede una certa conoscenza di codec e diavolerie varie ... - qualche anima pia, tipo l'amico Marco Cocceia Nerva, si faccia avanti e ci illumini ...
Ho finito le faccine a disposizione, passo ai saluti.
ciao max, mi era sfuggiata la discussione, non so se ti � utile, dato che hai risolto, uso super, un programma gratuito, un super convertitore, ne avevo scritto qui .
ciao Marco
Albatros
Feb 20 2007, 11:10 PM
Pure io sono passato a Super � veramente un ottimo convertitore...all'inizio pu� risultare un po ostico da configurare, vi sono molte voci, ma una volta fatto il risultato � perfetto!
������
Mar 16 2007, 05:40 PM
Io ho usato una versione di Quicktime e cos� dal formato .MOV ho esportato la versione .AVI da modificare con Jasc Animation shop! P.S.-Dimenticavo: essendo un video Time-Lapse-Movie avevo solo necessit� di togliere i primi due frame, perch� poi ho cambiato lampada e il bilanciamento del bianco � andato a farso benedire! Magari pubblicher� il video se riesco a comprimerlo.