Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Un'idea, la complicit� della Modella ed un solo azzardo: MOSTRARVELA...

IPB Immagine

A me piace TANTISSIMO, ma sono troppo di parte, � mia... tongue.gif

Ciao,
Luca
Manuela Innocenti
per me fantastica smile.gif un bellissimo "disegno".

manu
simone_chiari
che dire... grazie di avercela mostrata guru.gif guru.gif grazie.gif grazie.gif

ciao
Simone
Luca Podda
Grazie Manu.

Stessa Sessione, stessa idea, ma con un'esposizione differente, qui ho aggiunto un leggero "vedo non vedo"...

IPB Immagine

Ciao,
Luca

P.S. Grazie anche a te Simone, siete troppo veloci per me, non avevo visto che nel frattempo avevi risposto anche tu...
ironic
bellissime entrambe Luca!!!!

una leggera preferenza per la seconda...mi piace molto l'effetto che sei riuscito a dare alla figura....molto molto sensuale...mi piace davvero tanto!!!!!!!!
fotoland
Luca, sono due ottimi scatti.
Molto originale e ricercato il disegno grafico.
La seconda � bellissima. Bravo

Ciao
Salvo
simbo74
QUOTE(Luca Podda @ Feb 4 2007, 12:45 AM) *

Grazie Manu.

Stessa Sessione, stessa idea, ma con un'esposizione differente, qui ho aggiunto un leggero "vedo non vedo"...

http://www.lucapodda.it/foto/pleasure_essence2.jpg

Ciao,
Luca

P.S. Grazie anche a te Simone, siete troppo veloci per me, non avevo visto che nel frattempo avevi risposto anche tu...

sono affascinato, complimenti ottimo vedo-non vedo, ma probabilmente la prima la preferisco

simone
Gennaro Ciavarella
due buoni scatti ma ... glamour? io lo troverei meglio in ritratti wink.gif
maurizioricceri
Mi piace il modo con cui proponi i tuoi scatti.... Pollice.gif
Maurizio
Luca Podda
QUOTE(gciavarella @ Feb 4 2007, 12:42 PM) *

due buoni scatti ma ... glamour? io lo troverei meglio in ritratti wink.gif

Mi spiace solo che l'hai scritto tu... Secondo te questi scatti non hanno nulla a che fare con la definizione di Glamour?

Glamour � un termine inglese assimilabile all'italiano "fascino", in particolare con riferimento a eleganza, sensualit�, seduzione.

Comunque, se volete potete pure spostarlo, per me � e rimarr� sempre Glamour... wink.gif

Ciao,
Luca
robertflower
Molto belle...ogni tanto cambiare fa benissimo...da nuovi stimoli....
a me la parola vedo nn vedo proprio nn mi piace...chissa perche lo si usa solo qui
Ciau e complimenti come sempre
Robert
photoflavio
QUOTE(Luca Podda @ Feb 4 2007, 02:09 PM) *

[...] Glamour � un termine inglese assimilabile all'italiano "fascino", in particolare con riferimento a eleganza, sensualit�, seduzione.

Perfettamente d'accordo, temo per� leggendo tra queste pagine e su altri siti dove si parla di fotografia ed immagine, che molto spesso si tenda ad attribuire al termine "glamour" un significato diverso, accostandolo pi� che altro al termine "nudo" o a qualcosa di simile.

In merito ai tuoi scatti, mi piacciono tutti e due, con una certa preferenza per la seconda.

Complimenti e ciao biggrin.gif
Flavio

maxiclimb
Ottima idea e realizzazione.
Per me sono glamour, altroch�! smile.gif

LucaFarnerari
Luca non saprei scegliere, sono bellissime entrambi.
Bravissimo come sempre.

Luca- Le mie foto
lau_perinelli
sei una certezza guru.gif
Fedro
molto ben fatte, diverse fra loro e neppure poco per� l'azzardo � riuscito bene. inoltre a mio avviso, molto molto glam.

saluti
alexgagliardini
molto belle Luca, entrambe. Affascinanti e intriganti. Cambi tecnica ma il risultato e' sempre sorprendente. Bravo
.oesse.
2 belle foto, 2 ritratti minimali. Un bel risultato Luca.

bravo.

.oesse.
Luca Podda
Ho eliminato l'orecchino dalla prima Foto, meglio?

Ciao,
Luca
nonnoGG
... e la terza ? Hai dimenticato che non c'� 2 senza 3 ?

Arte pura, caro "il solito" wink.gif ... B-R-A-V-O !

nonnoGG, nikonista!

.
Luca Podda
Vorresti la Terza? Mmmmm hmmm.gif

Io la metto, ma � quella che mi convince meno della serie:

tra le ombre

IPB Immagine

Ora vado a Nanna, � tardino...

Ciao,
Luca
carlo57
bellissime..ma la prima � il top!
Davide_C
La seconda � molto bella, perfetto il tuo stile... grande il risultato.
La prima per�, perfettamente nera (a mio monitor almeno) la trovo davvero fuori dagli schemi. Grande Luca Pollice.gif
Maicolaro
QUOTE(Davide_C @ Feb 5 2007, 08:22 AM) *

...
La prima per�, perfettamente nera (a mio monitor almeno)...

Veramente degli scatti ben riusciti, anche io come davide ho notato che la prima � perfettamente nera. Sei interventuo in pp per ottenerlo?

Un saluto

Michele
Luca Podda
Ho esposto per la luce del bank con un +1/3... Qui non si vede perch� � troppo piccola, ma nel formato originale, si riesce a vedere una piccola lama di luce sulla spalla ed il nero non � proprio cos� omogeneo...

Ciao,
Luca
Maicolaro
La piccola lama si nota e dona quel tocco di profondit� che la rende "fotografia".
Non posso che rinnovarti i complimenti, di grande effetto!
lucaoms
QUOTE(Luca Podda @ Feb 4 2007, 02:09 PM) *

Mi spiace solo che l'hai scritto tu... Secondo te questi scatti non hanno nulla a che fare con la definizione di Glamour?

Glamour � un termine inglese assimilabile all'italiano "fascino", in particolare con riferimento a eleganza, sensualit�, seduzione.

Comunque, se volete potete pure spostarlo, per me � e rimarr� sempre Glamour... wink.gif
Ciao,
Luca

e vabbe nun te incazza'.. biggrin.gif sei sempre...il solito!! tongue.gif
su tutte luca la prima ha un paio di marce in piu, forse proprio per quel nero nero, ma anche come profilo la oreferisco decisamente...
complimenti!!
Luca
Nicola Verardo
bravo luca e bravo perch� vari continuamente e sperimenti nuove foto ... mi piace moltissimo la prima ... ma .. biggrin.gif (il pelo famoso ) avrei bilanciato meglio il mento ... la modella � quella, e la foto � perfetta , vedo solo il mento un po troppo "dominante", fluidifica un pelo e il tutto � in armonia ... secondo il mio personalissimo gusto ... s'intende. Pollice.gif

un saluto e un abbraccio

nicola

(ps: faccio sempre pi� fatica a trovare imperfezzioni sulle tue foto , se si posso dire ...)
Brunosereni
Sei un riferimento assoluto, per tecnica e per fantasia.

Bruno S.
chaos
Un'originalissima sensualit�!!
Le prime due mi lasciano senza parole.. la "sfiga" del terzo scatto � che � stato presentato dopo le altre, altrimenti avrebbe preso qualche punto in pi�...
Traduco: il terzo � bello, ma le altre due lo sono ancor pi�!

guru.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.